Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 14, 09:23   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
Scusate OT

Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Io i crucchi li ho già cestinati (e mai stimati) da un pezzo dopo la pessima esperienza con una Volkswagen.

Andate in chiulo kartoffen di mierda

Allora stai sul tuo monte e compra FIAT in futuro.

Vedrai che nessuno , ma proprio nessuno ti rimpiangerà in germania
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 09:35   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Helifly Milano
Messaggi: 331
Io con un negozio altrettanto blasonato e famoso sono rimasto in ballo circa 10 mesi e ne sono uscito grazie all' intervento personale di un più che noto pilota tedesco al quale avevo spiegato il tutto.
Da quello che so comunque una denuncia in polizia sia l' unico intervento che smuova radicalmente la situazione.

Comunque noi italiani siamo sicuramente troppo esterofili e troppo poco protettivi del made in italy.

Paolo
w-lo-sport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 10:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FRA73
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
Massimo!!

Mannaggia a te Massimo!!!!
sai costruire modelli fantastici, sei tu che insegni a loro come si lavora e ti vai a comprare un modello!!!
La prox volta ti tiro le orecchie!!
Io comunque gli farei scrivere da un avvocato che se dopo 10gg non hai ricevuto le hai sporgerai denuncia..dovrebbero muoversi cosi!!
__________________
w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi
FRA73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 11:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da juergen Visualizza messaggio
Allora stai sul tuo monte e compra FIAT in futuro.

Vedrai che nessuno , ma proprio nessuno ti rimpiangerà in germania
Forse tu non hai idea di cosa ha combinato la VW
tra iniettori e controalberi
il mio Passat è rimasto fermo da meta Dicembre ad Aprile e niente auto sostitutiva
hai idea del disagio
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 12:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da juergen Visualizza messaggio
Allora stai sul tuo monte e compra FIAT in futuro.

Vedrai che nessuno , ma proprio nessuno ti rimpiangerà in germania
Ciao,
sul mio monte ci sto volentieri, non ci sono crucchi fra i piedi.

Sicuramente nessuno mi rimpiangera visto la pubblicita che gli faccio, ma con la differenza che io sicuramente continuerò ad acquistare auto e loro ne venderanno diverse in meno.

Avrei da scrivere anche troppo sulla "qualità di queste auto"

Intanto comincia a leggere qui https://www.google.it/search?q=dsg+7...e1DqOG8Qf2pIFY
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 12:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Aggiungo anche che mi anno lasciato a piedi per un mese per mancanza di ricambi.
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 12:46   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 863
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ciao,
sul mio monte ci sto volentieri, non ci sono crucchi fra i piedi.

Sicuramente nessuno mi rimpiangera visto la pubblicita che gli faccio, ma con la differenza che io sicuramente continuerò ad acquistare auto e loro ne venderanno diverse in meno.

Avrei da scrivere anche troppo sulla "qualità di queste auto"

Intanto comincia a leggere qui https://www.google.it/search?q=dsg+7...e1DqOG8Qf2pIFY
Io ho una A3 con DSG 7 marce con circa 20.000, ogni tanto a basse velocità e manovre particolari qualche rumorino metallico, ma niente di forte e preoccupante che viene dal davanti di frizioni o attuatori o non so cosa lo fa ma sai, mizzega è un blocco di elettronica e robotica, non mi ero mai preoccupato e mi sto raspando ora...
Comunque non penso che gli automatici di case italiane o altre siano migliori...
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 12:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Io ho una A3 con DSG 7 marce con circa 20.000, ogni tanto a basse velocità e manovre particolari qualche rumorino metallico di frizioni o attuatori o non so cosa lo fa ma sai, mizzega è un blocco di elettronica e robotica, non mi ero mai preoccupato e mi sto raspando ora...
Comunque non penso che gli automatici di case italiane o altre siano migliori...
Si chiama MECCATRONICA l'aggeggio che ti rompe le pelotas, ti posso garantire che ormai mi sono fatto una cultura

Occhio anche se inizia a mancare il ticchettio delle frecce quando sono in funzione, si tratta di un avviso, io sono rimasto completamente al buio in una superstrada a 120 kmh in piena notte.

E quello Jurgen fa pure il simpatico.
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI

Ultima modifica di TaxiDriver : 04 dicembre 14 alle ore 12:54
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 12:58   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Aggiungo anche che mi anno lasciato a piedi per un mese per mancanza di ricambi.
Quelle che per noi sono blasonate Aziende che producono modelli spesso sono autorimesse riadattate e senza quelle qualità che vorremmo trovare o che speriamo di trovare.
Spessissimo lavorano border line, non sempre dentro un perimetro regolare rispetto alle norme sia di salute del lavoro che fiscali.....ma son sempre pronti a dire voi Italiani di quì e di là...e non mi sembra educato visto che i bigliettoni li prendono....
Se non gli piace vendere agli Italiani che non vendano agli Italiani e grazie ed arrivederci.
Io credo che una soluzione sia una diffida legale che richieda indietro il pagamento, a quel punto se non reagisce si può fare altro.

OT automobilistico, non sono come Taxi driver ma un poco di strada l'ho fatta...
A parte MB su cui non ho appunti da muovere, costi iniziali alti, ma affidabilità eccellente e manutenzioni a costi accettabili...il resto brrr aiutoooo, al ladro al ladro aiuto
Auto Jap o Coreane..poco emozionanti ma svolgono i loro compiti senza fiatare, peccato che le reti vendita spesso siano molto migliorabili.
FCA....bah...
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 12:58   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 863
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Si chiama MECCATRONICA l'aggeggio che ti rompe le pelotas, ti posso garantire che ormai mi sono fatto una cultura

Occhio anche se inizia a mancare il ticchettio delle frecce quando sono in funzione, si tratta di un avviso, io sono rimasto completamente al buoi in una superstrada a 120 kmh in piena notte.

E quello Jurgen fa pure il simpatico.
Non mi sono spiegato; l'aggeggio non mi rompe le pelotas, ho letto un po' di articoli e la mia fa lo stesso, ma forse sono di bocca buona e i rumori li ho ricordati solo ora che ho letto; le frecce per ora tutto ok; comunque c'è gente che la riporta la golf 6 o 7 perché sente il rumore delle gomme estive; un mio amico la criticava (golf 5 forse...?) perché con una certa combinazione di aperture dei finestrini ad una precisa velocità intorno ai 90 si sentiva un battito d'aria; da aeromodellista ho preferito non spiegare, se no litigavamo... Poi gli l'hanno interamente portata via una notte...
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualità "Tedesca" o ignoranza Italica? elaporolista Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 17 luglio 11 21:39
Rivista tedesca in inglese Pojana Aeromodellismo 9 02 gennaio 10 12:43
Mx tedesca.. Stilo Radiocomandi 12 21 aprile 07 23:53
CNC tedesca Robby Naish CNC e Stampanti 3D 3 01 febbraio 07 12:07
arte tedesca torniketto Aeromodellismo Alianti 1 02 giugno 06 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002