19 gennaio 15, 22:02 | #42 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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Non c'è una posizione precisa, questa che vedi dovrebbe essere la più arretrata. La posizione si capisce anche dalle 2 foto del messaggio precedente. Di solito uso un tubetto di ottone da 10 in modo che il perno si infili, ma soprattutto si sfili, comodamente. Anche l'inclinazione, verso l'avanti, non è critica, direi che dai 20 ai 40 gradi va più che bene. Incollata in posizione l'ordinata anteriore su cui si avviterà una paratia per tenere in posizione il piombo necessario per un corretto CG. La carenatura della ruota, comincia il lavoro per rendere il tutto asportabile. Domani si rinforza con lana e resina sia l'ordinata che la carenatura. |
20 gennaio 15, 09:39 | #44 (permalink) Top |
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20 gennaio 15, 10:07 | #47 (permalink) Top |
UserPlus | mea culpa, pensavo di esser su persichello. vado sui ceci. Robbè
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22 gennaio 15, 11:11 | #49 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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La carenatura porta carrello avvitata in posizione. Uno strato di tessuto da 200 serve a migliorare l'accoppiamento con la fusoliera, la pappetta bianca di 30 minuti e microballon riempie gli spazi vuoti e consentirà di sagomare adeguatamente l'appoggio. |
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