Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 14, 20:41   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
[QUOTE=roberto2007;4321025][QUOTE=Alessandro 78
Belle foto [/QUOTE]

Ben fatta ,vedo con piacere bella gente ,mi dispiace soltanto di non esser stato presente ,ciao a tutti alla prossima .Bravo Giulione...... che come sempre stai con il naso in su e grazie ancora per la modifica .ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 21:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Ringrazio tutti per le due splendide giornate trascorse nella più completa armonia fra amici e modelli!! Ho toccato con mani l'ottimo Gheepio di Alessandro, visto tempo fa su queste pagine facendogli allora i miei complimnenti, vedendolo dal vivo sono veramente rimasto impressionato dalla perfezione di costruzione e leggerezza del modello! BRAVO!!
E' stato poi collaudato da Marco Rodi (.....) un bellissimo Pellicano costruito da mio kit, anche questo ottima costruzione e molto ma molto leggero!! Ho poi provato l'ASK14 di Icaro, vola a dir poco divinamente, direi meglio del mio prototipo.
Il Bhyon elettrificato di Roberto già lo avevo provato tempo f, ma gentil concessione mi sono fatto alcuni voli d'acrobazia con la "A" maiuscola, Roberto aveva inoltre il Gheppio Maggiorato, ( 3 mt mi pare) come potevo non provare anche quello? Vola molto bene tenendo ottimamente le termiche, solo leggermente lento di alettoni, almeno per quanto mi riguarda, sono abituato ad avere moltissima autorità suoi comandi, specialmente per l'acrobazia.

In queste due giornate ho avuto modo di provare A FONDO il mio nuovissimo MOSWEY- 3, e qui ho i testimoni!!!! INCREDIBILE, vero che non racconto balle?? nonostante la sua mole agganciavo "termichine" a 5 mt. da terra davanti al naso, le giravo facendo perno sul terminale alare, passando a pochi metri da noi in fase di spirale, ogni giro 50 cm quadagnati, poi un metro poi due e via a quote stratosferiche. Nei traversoni ha poi dimostrato un ottima efficienza, infatti non è il classico lampadario ( visto che pesa 9 kg.) ,Sono certo che se lo facevo più leggero non avrebbe avuto queste doti di grande termicatore, in ogni caso il carico rimane fra i carchi medio bassi.. ( 55 gr per dmq)

grazie ancora di cuore a tutti!!

Giulio Cornia.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 22:37   #33 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Grazie a te Giulio, per la squisita ospitalità oltre che per i complimenti e l'assistenza a 360°.
Il Moswey è a dir poco fantastico e le doti di volo che hai descritto, sono riduttive rispetto alla realtà.
Ottima compagnia, vecchi e nuovi amici, hanno contribuito al successo di questi giorni.
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 22:47   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Delta11
 
Data registr.: 08-11-2009
Residenza: modena
Messaggi: 105
Col del Cornia

mi ha fatto molto piacere quest'anno essere presente dal sabato e conoscere l'allegra banda, devo dire che questo we il colle ci ha regalato proprio delle belle condizioni,splendida compagnia,ottima la colazione offerta...(e grazie anche a ENRI!!!),modelli splendidi...
cosa vogliamo di più???
....un MOSWEY???
...quando me lo hai fatto provare alla sera,ho lasciato la scia come una lumaca!!!!,galleggiava come il mio Supra....

Grande amico mio
Delta11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 00:03   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
Non raduno 2014

E' finito ieri e gia' penso all'anno prossimo!
Grazie a Giulio ed alla sua incredibile ospitalita' ho potuto apprezzare il Moswey in volo, ho visto il Voltiss finito, poi la visita del laboratorio, la colazione dei campioni, gli amici vecchi e quelli nuovi, panorami da urlo, ed il collaudo del Pellicano che Giulio generosamente imputa a me ma che ha condotto con maestria di persona, la mangiata serale.... e chissa' quanto non dico ancora che meriterebbe di essere raccontato.
Prossimi modelli: Gheppio e Scott Viking.

Marco.
mrodi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 13:47   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnorob
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Lagaro (Bo)
Messaggi: 63
Chi era costui?

Domenica c'era un tizio che non conosco con un modellone da 5 mt.
Sembrava bravino, promette bene...
Qualcuno sa chi è?
[IMG][/IMG]
__________________
Roberto
W CORNIA
nonnorob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 13:49   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnorob
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Lagaro (Bo)
Messaggi: 63
Il Maestro dei Maestri

[IMG][/IMG]
__________________
Roberto
W CORNIA
nonnorob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cornia Day - Il "non" Raduno per eccellenza!! Carlominimoa Aeromodellismo Alianti 20 20 giugno 13 22:15
FILMATO DEL MOWE AL "Col del Cornia" Cornia Aeromodellismo Alianti 22 21 settembre 10 08:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002