BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ritrovo " Col del Cornia" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/317267-ritrovo-col-del-cornia.html)

Cornia 21 maggio 14 21:16

Ritrovo " Col del Cornia"
 
Ciao a tutti, mi è stata proposta una data per trovarci qua a Pavullo al "Col del Cornia" il primo W-E di Luglio il 4 /5.
Come al solito il Sabato direi di fare una giornata su al Passo Delle Radici 1700 mt s.l.m, la sera grande cena nell'agriturismo di l'anno scorso ( abbiamo mangiato tanto e bene..)
poi la Domenica abbondante colazione presso la nostra sede poi via al vicino "Col Del Cornia."
La data è ancora indicativa, quindi....

Giuio C.

Icaro62 21 maggio 14 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 4270526)
Ciao a tutti, mi è stata proposta una data per trovarci qua a Pavullo al "Col del Cornia" il primo W-E di Luglio il 4 /5.
Come al solito il Sabato direi di fare una giornata su al Passo Delle Radici 1700 mt s.l.m, la sera grande cena nell'agriturismo di l'anno scorso ( abbiamo mangiato tanto e bene..)
poi la Domenica abbondante colazione presso la nostra sede poi via al vicino "Col Del Cornia."
La data è ancora indicativa, quindi....

Giuio C.

Presente!:P

mrodi 22 maggio 14 06:41

Raduno "Col del Cornia"
 
Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 4270772)
Presente!:P

Presente con signora!

Fillipil 22 maggio 14 09:40

mi piacerebbe partecipare anche a me! dipende tutto dalla signora grande..e da quella di 2 mesi ( che ne avrebbe 4 a luglio ) ..

devo ancora fare il collaudo allo scott viking..chissà che non lo riesca a fare li..dove diciamo..è stato "concepito" :P

aardvark 22 maggio 14 14:38

chissà, se mi rimetto dalla spalla provo a venire anch'io.... non so con che modello, ma ci provo :D
al limite porto i dlg a fare una gita in montagna :lol:

corj63 22 maggio 14 18:40

...il modello è già pronto.....

andy49 22 maggio 14 21:53

Col del Cornia
 
Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 4270526)
Ciao a tutti, mi è stata proposta una data per trovarci qua a Pavullo al "Col del Cornia" il primo W-E di Luglio il 4 /5.
Come al solito il Sabato direi di fare una giornata su al Passo Delle Radici 1700 mt s.l.m, la sera grande cena nell'agriturismo di l'anno scorso ( abbiamo mangiato tanto e bene..)
poi la Domenica abbondante colazione presso la nostra sede poi via al vicino "Col Del Cornia."
La data è ancora indicativa, quindi....

Giuio C.

Ciao a tutti gli amici e al maestro del pendio ' Giulio' . Col Bhion insieme ad Antonio le ali sono pronte per la ricopertura . Penso che per quella data il collaudo si possa fare!!!! Come tagliano l'erba a Gaiato Antonio ha pronto il Viking ed un altro di circa 2.60 da collaudare.Se senti Enri per la prova di traino siete invitati quì nel campo da noi e a tutti quelli che si vogliono aggregare. Ciao a tutti e buoni atteraggi Andrea

mauri6 22 maggio 14 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da aardvark (Messaggio 4271279)
chissà, se mi rimetto dalla spalla provo a venire anch'io.... non so con che modello, ma ci provo :D
al limite porto i dlg a fare una gita in montagna :lol:

azz Francesco mi stuzzichi...
primo se parla di mangiare...
poi il pendio... se ci sei pure te..io quasi quasi...
ho solo 4 o 5 modelli ... ti cellulo dai
Davidino??

Jirka 22 maggio 14 22:05

... ci vediamo ...

radolena 23 maggio 14 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 4270526)
Ciao a tutti, mi è stata proposta una data per trovarci qua a Pavullo al "Col del Cornia" il primo W-E di Luglio il 4 /5.
Come al solito il Sabato direi di fare una giornata su al Passo Delle Radici 1700 mt s.l.m, la sera grande cena nell'agriturismo di l'anno scorso ( abbiamo mangiato tanto e bene..)
poi la Domenica abbondante colazione presso la nostra sede poi via al vicino "Col Del Cornia."
La data è ancora indicativa, quindi....

Giuio C.

ok ci vediamo ciao rado


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002