Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 13, 17:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
Aliante "piccolo e pronto" da collina.

Volendo acquistare un motoaliante di apertura alare sul 1,5 m (fino ai 2 m) con almeno gli alettoni, per volarci sui colli piacentini con l'obiettivo di stare su il più a lungo possibile . . . ne avete uno da suggerirmi?
Poichè ho pochissimo tempo libero, e non ho molta esperienza, lo vorrei pronto da mettere solo la radio.
Spero ci sia qualcosa sul mercato!
22071967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 17:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Framorga97
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: lecco/bergamo
Messaggi: 560
Ciao l'asw17 hype non è male: 2.2m di apertura, motore brushless, lipo da 3s (con delle 1300mah ci fai 15 min di volo), servi micro, buon termicatore e bello in pendio (sta su con niente), lento sugli alettoni (non puoi pensare di farci acro) e perfetto per le virate strette di timone ;)
Dopo diversi schianti viaggia ancora bene, ho riattaccato due volte il muso, ho segato in due la fuso dietro le ali e ho ridotto dopo diversi attalpaggi l'apertura alare da 2.2 a 2m ...
Dovrebbe essere sui 150€ da jonathan...
Io lo uso con 1300 e 1800 (pesano di piu e viaggia anche di più)..
Ho dovuto cambiare due servi (cabra e un alettone) che erano andati...
È un bel modello tranquillo secondo me...
Ciao

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 21:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515