| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2009
| Citazione:
![]() ![]() Non vorrei essere blasfemo, ma sapete però cosa dicevano le sacre scritture...? "Il terzo giorno è resuscitato..." ![]() E qui chiudo! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo Ultima modifica di x oni : 29 giugno 14 alle ore 20:04 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Finalmente sabato scorso, dopo averlo bagnato inutilmente in Polsa ed al Cucco, sono riuscito a collaudare il mio StingRay 3. Giornata con condizioni appena sufficienti e visibilità scarsa, con la possibilità di eseguire qualche tonneaux a velocità relativamente bassa. Modello subito centrato e nessuna correzione di trim. ![]() Ieri invece..........giornata magnifica. Condizioni bellissime, termiche dappertutto, larghe, senza turbolenza, visibilità perfetta. Le impressioni avute sabato mi hanno confermato che il nuovo Sting 3 rappresenta un discreto miglioramento rispetto alla versione precedente, come, del resto, mi era stato confermato da Dimo e Alberto e da numerosi tedeschi che hanno chiesto informazioni dopo averlo visto all'Alpe. Il miglioramento credo sia dovuto in parte alla precisione di costruzione che la realizzazione tutta-fibra consente ( grazie Alberto ) in parte alle piccole modifiche aerodinamiche, profilo a parte, che si sono rivelate azzeccate. Il comandi hanno una precisione eccezionale, il direzionale ha una efficacia "imbarazzante", come direbbe Dimo, ed il volo a coltello è migliorato notevolmente. Ho provato anche quello di Dimo, con pieno d'acqua, e devo dire che nonostante i 10 kg, il modello mantiene la sua leggerezza nel volo e la precisione di comandi mentre acquista notevolmente in velocità e restituzione, caratteristiche che comunque non mancano alla versione a 7,5 kg, volando come se fosse sui binari. Alle 17 ci siamo trovati a volare, nel silenzio del Cornetto, senza vento, con temperatura ideale, con 3 Sting: la prima versione di Stefano, il Balta Kraka, la mia normale e quella zavorrata di Dimo. Se non fosse stato per la mancanza di Alberto, al mare a farsi una settimana di vacanza con la famiglia, definirei la giornata di ieri come: perfetta. ![]() Inviato dal laboratorio del Sayonara in Folgaria. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2009
| Le scritture avevano ragione!!! Citazione:
"E' RESUSCITATO!!!!!" Congo - Dimo: 2 a 1 Appuntamento al 18 Ago al Big Li'l Horn........Dimo-Dimo! SPECIAL THANKS: - SUPER-MAN AT senza il quale il miracolo non si sarebbe potuto realizzare ![]() - STE-TATO senza il quale non si poteva umiliare al meglio il Dimitroclo!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |