| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
ho letto tutta la discussione e mi sembra davvero interessante sto modello.. forse è davvero il modello dopo il mio easyglider... riepilogando eviterei di prendere la versione rr perchè per quel che ti danno costa davvero un botto.. nel carrello della spesa mettiamo: - gommolo circa 110 euri - carrello come indicato post fa su hk Citazione:
- una colla (quale?) un paio di ore di montaggio ed il gioco è fatto.. spesa totale attorno i 180 euri (rispetto i 250 del RR) alternativa al RR ho trovato anche questo SOLIUS KIT DTMODEL ma son comunque una trentina di euro in piu rispetto al nostro SOLIUS-HK (chiamiamolo così) ![]() che dite.. hk e via di assemblaggio ??
__________________ -- --
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Ne ho collaudato uno sabato scorso per un amico... ( Kit Multiplex RR) ke dire sono rimasto impressionato... modello eccezionale! Se non avessi altro per la testa me ne sarei preso uno anche per me |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Buona sera a tutti, oggi mi è arrivato il pacco da HK con tutto il necessario (come da lista precedente). Un paio di dubbi: 1 - L'elica ripiegabile: quanto lasche devono essere le due pale? Devono avere un minimo di gioco sull'asse della vite che le trattiene o si devono usare delle opportune rondelle per riempire lo spazio fra elica e mozzo porta elica? (E' la prima elica ripiegabile che monto ... abbiate pazienza )2 - Il motore: parlo del Turnigy D3548/6 da 790KV ... è ovvio che ha l'albero girato dalla parte sbagliata (per il solius, l'albero deve uscire dal lato statore del motore, su quello arrivato esce, invece, lato cassa rotante). Si può girare? Immagino di si, visto che già altri lo hanno installato. Come si fa con il seger presente (di default) lato statore? Grazie in anticipo! PS: entro brevissimo tempo acquisto il Kit di questo aliante ... non vedo l'ora! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ho visto il Tuo post. Volevo chiederTi: questa DTModel è fidata? Provata la serietà del commerciante? La proposta, in effetti, è molto appetibile... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Turnigy Aerodrive SK3 - 3536-1050kv Brushless Outrunner Motor (EU Warehouse) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |