| | #191 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
| Citazione:
Grazie Pietro | |
| | |
| | #192 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
__________________ Freelance Roma Nord | |
| | |
| | #194 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
|
Chiedo aiuto per settare il variatore. La motorizazzione è quella consigliata da Multiplex, il variatore l'avevo in casa. Oltre al freno il timing a quanto vuole per questo motore, e anche il pwm. Non sono riuscito a trovare niente in rete che mi suggerisca questi valori. Grazie a tutti. Pietro |
| | |
| | #195 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Citazione:
| |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Forse il Radian le sente un pochino di più anche perché più leggero, però non ha proprio dinamica e quando devi virare con un po' di vento non sente tanto gli alettoni, proprio un' altro pilotare con il Solius, il Radian pro lo consiglierei come primo aliante forse. ciao
|
| | |
| | #198 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| La possiamo chiamare imbardata inversa? Grazie, le derapate le fanno le auto... ![]() PoleCat Aeroplane Works » Using the Rudder in Thermal Flying |
| | |
| | #199 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-08-2013 Residenza: Italia
| Citazione:
| |
| | |
| | #200 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
ho letto tutta la discussione e mi sembra davvero interessante sto modello.. forse è davvero il modello dopo il mio easyglider... riepilogando eviterei di prendere la versione rr perchè per quel che ti danno costa davvero un botto.. nel carrello della spesa mettiamo: - gommolo circa 110 euri - carrello come indicato post fa su hk Citazione:
- una colla (quale?) un paio di ore di montaggio ed il gioco è fatto.. spesa totale attorno i 180 euri (rispetto i 250 del RR) alternativa al RR ho trovato anche questo SOLIUS KIT DTMODEL ma son comunque una trentina di euro in piu rispetto al nostro SOLIUS-HK (chiamiamolo così) ![]() che dite.. hk e via di assemblaggio ??
__________________ -- --
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |