08 marzo 13, 22:53 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
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leggo dalle prime impressioni soddisfazione per l'acquiasto che troveranno conferme durante l'assemblaggio forse vado un po ot ma considerando il medesimo profilo alare e un incremeneto alare di ca 50 cm avevi considerato anche il fratello maggiore ? se no xchè ? grazie p.s. non sarà necessario tradurre, hanno il sito in inglese e non le istruzioni | |
09 marzo 13, 00:09 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
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Questi connettori sono abbastanza serrati e non ammettono gioco, però nel collegarli e staccarli la forza da applicare li fa staccare dall'ala. Il multilock, poi, come dicevo necessita di parecchia forza per fargli fare lo scatto e bloccare l'ala; in compenso l'ala non mi sembra per nulla bloccata... Considerato che nel kit danno tutto il necessario per fare il blocco con la molla, sto pensando di rimuovere il multilock. | |
09 marzo 13, 05:55 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
09 marzo 13, 08:46 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
| Citazione:
Sará sicuramente così, ma nel frattempo uno che fa, passa il tempo a reincollarli? Il metodo classico come il tuo risolverebbe tutto. Ma nella testa di chi l'ha progettato, il sistema multilock dovrebbe tranquillamente sostituire molla e scotch?! | |
09 marzo 13, 17:06 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
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E pensa se quando la monti, un connettore rientra, fa un po' di contatto e in volo stacca... sicuramente sono io che non sapendo come installarli correttamente, preferisco averli in mano così ho anche sott'occhio le saldature e un intervento come un cambio servo non mi obbliga a lavorare per smontare tutto il connettore fissato all'ala John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
09 marzo 13, 22:56 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
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le posizioni dei componenti in fuso e ala sono corrette ? basta poco xche sforzino ho visto oggi installare il multilock su una semi ala con diedro ed era duro quel tanto che serve è vero che non hai parti rotte, due foto e una mail visto che è appena arrivato indicando la difettosità e che forzi di cacciavite con il tedesco è dura ma qualche richiesta in inglese di soccorso puo trovare suggerimenti questo è un post sul tuo modello tentare non nuoce e se vedi ne ha di pagine ...Epsilon Competition von Staufenbiel - Seite 5 | |
10 marzo 13, 07:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
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