| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Piero e alessandro (con il cappello) vicini al gruppo frese. Anche alessandro usa macchine cad cam nel suo lavoro. Alessandro ha portato a desenzano Le Fishray, 600g di modello per 3D da scogliera. Vedi 3D in materia. In 3D se avete gli occhialini. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Tarter (a sinistra) Dimitri (al centro) Piero (a destra) confabulano. Fino a 418 Kg Dimitri è abilitato a portare l'aereo. Ha già pilotato il Silent (oltre a vari cosi con il motore). Ehsti è sul fondo mentre in primo piano c'è la macchina per il sottovuoto. A destra la fusoliera in lavorazione, coperta per evitare l'accumulo di polvere. La parte superiore del verticale è a innesto. I comandi e gli agganci del quota e della deriva stessa sono così sempre perfettamente ispezionabili. Deriva e piani di quota definitivi attualmente non esistono. Al contrario di noi modellisti che spesso per prima cosa facciamo i pianetti, nel full size queste parti sono lasciate per ultime. Alcuni innesti verranno laminati parte su parte. Inoltre, due versioni laminate su maschio di un semipiano sono sotto tortura per le prove di torsione (in una università polacca, naturalmente). Con quei dati verranno prese le decisioni finali, dalle quali dipende in gran parte anche se l'aliante resterà o meno sotto i 418Kg. I pianetti del mio nuovo StingRay hanno due longheroni e sono leggerissimi... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anch'io mi ero prenotato per un Le FishRay. 600g di morbidezza. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sotto l'albero in questo anno di merda ho già qualcosa di bello. Con Le FishRay si faranno scaravoltoni in primavera, se il Signore mi conserva la vista. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |