| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Quindi, a breve, vedremo il Dimo che fara' i passaggi a 300 km\h al Cornetto con il full size,mentre Congo cerchera' di imbastire con lui una gara usando lo sting modello.....chissa' chi vincera'? ![]() La fusoliera non si puo' mostrare....perchè?Qual'è il segreto che bisogna tenere nascosto? ![]() Ciao | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
|
Porca vacca !! Devo le mie scuse per aver dubitato del vostro progetto, non sapevo che gli stampi fossero in resina a perdere dopo pochi esemplari e non sospettavo che ci fossero pure sponsor stranieri. Ho sentito Hauptman che mi pare entusiasta del progetto, anche Haggenmueller credo che sia della partita, mi spiace che sarà immatricolato Experimental con marche N, peccato, in quanto non avendo il brevetto americano non potrò mai metterci il mio sedere, magari per un minivoletto softacro. Credo che i tempi per farlo volare non saranno brevissimi ma i miei complimentoni. Ciao gallina |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() qua si fa la fine dellla fusione fredda!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ho letto il titolo e pensavo ad uno scherzo.caxxo... COMPLIMENTI!!!! ma per il volo di collaudo chiamate Bertossio?? ![]() bello bello... seguo con interesse. ps: voi siete comunque una manica di fulminati
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Voi avete fatto un bel modello, che nonostante le critiche di certi blasonati scienziati nucleari vola e pure bene... Mentre a sentrirli non sarebbe neanche riuscito entrare in virata. Quello che vedo qui è un modello di sray2 una fresatrice e qualche stampo che potrbbe forse essere anche di quello vero. Quando poi verrà costruito, saranno stati fatti tutti i test statici e aerodinamici, e spiccherà il volo sarò pronto a cospargermi il capo di cenere. Per ora complimenti per il MODELLO in scala. _________________________________________________ Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Ma l'ala del vero non è un po' troppo allungata per essere uno Stingray? E anche quello che sembra un bordo d'uscita così dritto... La "fusoliera" sotto il telo ci può anche assomigliare. Anche se potrebbe essere proprio un rimorchio da aliante visto la forma "parallelepipedesca"... |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
non ho detto che il nostro aliante è un cesso; sono orgogliosissimo del nostro risultato. Ho semplicemente detto che questi signori sono avanti anni luce. Stanno costruendo un aliante vero!!! Dentro ci volerà un cristiano non rivecente, servi e batterie. Per realizzare un full size devono avere competenze progettuali e costruttive al top. Per questo loro=Ferrari e noi=fiat500 | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Non sto dicendo che sia una bufala, sto dicendo che 2 semigusci e un oggetto coperto da un telo non dimostrano proprio un bel niente, quindi scrivere "Stanno costruendo un aliante vero!!! Dentro ci volerà un cristiano non rivecente, servi e batterie." è un affermazione forte.. Fare un fullsize non è proprio come fare un modello Questo signore qui ci sta lavorando dal 2001 e ancora nel 2010 non ha volato... HP-24 Project Poi ripeto, quando vedrò tra un paio d'anni uno Stingray VERO spiccare il volo, mi cospargerò il capo di cenere, Io per ora vedo solo semigusci di quella che mi pare un ala troppo lunga e stretta per uno sting, senza l'evidente rastrematura in tip, che rende lo sting appunto uno sting. Buona giornata
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() |
ERETICO!!!!!!! Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |