| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Non sto dicendo che sia una bufala, sto dicendo che 2 semigusci e un oggetto coperto da un telo non dimostrano proprio un bel niente, quindi scrivere "Stanno costruendo un aliante vero!!! Dentro ci volerà un cristiano non rivecente, servi e batterie." è un affermazione forte.. Fare un fullsize non è proprio come fare un modello Questo signore qui ci sta lavorando dal 2001 e ancora nel 2010 non ha volato... HP-24 Project Poi ripeto, quando vedrò tra un paio d'anni uno Stingray VERO spiccare il volo, mi cospargerò il capo di cenere, Io per ora vedo solo semigusci di quella che mi pare un ala troppo lunga e stretta per uno sting, senza l'evidente rastrematura in tip, che rende lo sting appunto uno sting. Buona giornata
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| Bookmarks |
| |