Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 12, 19:00   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Gestione dell'inerzia
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 13:19   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.779
O ancor più letteralmente sfruttamento dell'energia.
Giacchè è un continuo trasformarsi di energia potenziale in cinetica e viceversa.
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 18:29   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Ciao PJ
questa è la giusta espressione, io avrei immediatamente sparato "energy management" ma già sono stato ripreso per aver usato un termine inglese in altro post (osai scrivere UAV invece di una lunga frase in Italiano).

Mi sento spesso un pò strnzo quando uso l'inglese con un italiano ma parlo e scrivo in inglese per lavoro ogni giorno da trentacinque anni, non è una posa e sarei anche stufo dei saputelli.
Il fenomeno in questione è poi uno che fa FPV in zona di traffico aereo, fuori line of sight, con frequenze e potenze illegali sia per la radio che per video e posta pure i filmati.
Uno così fa danni inenarrabili a tutto l'ambiente.

Tornando a Bertossio, è impressionante la dolcezza delle manvre e dei raccordi e la orizzontalità delle linee, magari è una impressione suggerita dalla ripresa video o una mia impressione.
Mi piacerebbe vederlo tutto, il programma, anche se il filmamto fosse mosso o chissà.
Comunque Bertossio fa bene a guardare alla qualità dei filmati prima di metterli in rete, per cui non sarei sorpreso se il resto non desiderasse metterlo, già questo è mosso e sbatacchiato. Il mondo oggi vive di apparenze.

Non mancheranno certo i filmati di bertossio, in futuro.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 18:11   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: Udine
Messaggi: 9
A voi!

Buona visione e venite a volareee!!!

https://www.youtube.com/watch?v=etCOTDLWlx0
__________________
DjBerto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 12:54   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri1645
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da DjBerto Visualizza messaggio
Glider Aerobatic Freestyle MDM Fox HD 3D by Luca Bertossio - YouTube

A voi amici!!!Molti di voi mi hanno giustamente chiesto questa prospettiva,cioè quella da "pubblico" ...eccola qui... Ora però, dovete venire a vederci e a provare dal vero!
Che bello avere tra gli amici del forum un campione del mondo di volo "manned" a dimostrazione del fatto che il volo è uno e tanti sono i modi con cui lo si realizza.
Ho letto la tua intervista su "settimo cielo"e sono rimasto impressionato dall' atteggiamento mentale con cui affronti questa disciplina,dalle idee che manifestavi,assolutamente originali,profonde e prive di di luoghi comuni.
E' bello sapere che anche in Italia,terra dove la gerontocrazia impera sovrana,esistono giovani di talento come te che forse ci danno ancora un minimo di speranza.
Da un normale aeromodellista(di alianti si intende) e parapendiista l'augurio di proseguire su questa strada..
Maurizio
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Passeggeri di luca LuCa999 Ferromodellismo 31 04 maggio 12 08:55
Per Luca Masali comet Aeromodellismo Ventole Intubate 13 12 settembre 10 00:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002