Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 12, 21:17   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Tutto e pronto, domani mattina si va da Giulio...
Ciao Raffaele, mi raccomando vai a nanna presto! Domani ti aspetta un lungo viaggio
Ho già preparato l' Ask 14 per portarlo in volo domani, anche perchè con questo meteo è l'unico modo per volare..... per il traino se la pista non è invasa dal fango e se non piove siamo già organizzati!
ciao, a domani!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 10:29   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Direttamente dal laboratorio. Nuova riproduzione Italiana degli anni "38" : BS 28 "ALCIONE"-imageuploadedbytapatalk1353230970.206591.jpg
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 22:40   #63 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Direttamente dal laboratorio. Allegato 252351
Spero di poter ritirare anch'io a breve il mio pacco!
well done!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 08:23   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Spero di poter ritirare anch'io a breve il mio pacco!
well done!
ciao Mario presto è Natale ,vedi di ampliare l'angar altrimenti ti vengo a diseppellire ....,ma l'alcione va fatto e anche presto senò Giulio ne sforna un altro e siamo fregati......buon lavoro ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:52   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flying Wiley
 
Data registr.: 10-10-2011
Residenza: Golfo degli Angeli
Messaggi: 136
Talking Thanks

Grazie Giulio.... grazie per la tua disponibiltà e per i tuoi consigli di stasera..

cercherò di metterli a frutto anche se qui è più complicato il pendio... ma non impossibile...

e comunque vedrò di diffondere il traino...

magari ci si potrebbe anche incontrare.. se riuscissi a venirti a trovare non sarebbe proprio male... e naturalmente se venissi tu lo stesso ( naturalmente mio ospite )..

A presto
__________________
Vola solo chi osa farlo
Flying Wiley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 23:14   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Flying Wiley Visualizza messaggio
Grazie Giulio.... grazie per la tua disponibiltà e per i tuoi consigli di stasera..

cercherò di metterli a frutto anche se qui è più complicato il pendio... ma non impossibile...

e comunque vedrò di diffondere il traino...

magari ci si potrebbe anche incontrare.. se riuscissi a venirti a trovare non sarebbe proprio male... e naturalmente se venissi tu lo stesso ( naturalmente mio ospite )..

A presto
Ciao Stefano, di nulla ci mancherebbe!
Quando vuoi sono a tua disposizione.

Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 09:56   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 46
Semplicemente stupendo!! I complimenti penso che non servano più! A vederlo vien farlo...
FoggyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 10:26   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: torino
Messaggi: 47
Ricopertura

Ciao Giulio, innanzitutto complimenti ti distingui oltre che per le realizzazioni anche per la simpatia! Stiamo ultimando due Pellicano da nostro disegno CAD su base Canastra con molti dettagli ispirati ai tuoi progetti, avrei una domanda da porti circa la ricopertura dell' ala dell'Alcione, cosa hai utilizzato? Dalla foto sembrerebbe l'oratex naturale o cos'altro? Molte grazie.....e a quando il Borea? Ciao Aldo
aldo55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 12:05   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da aldo55 Visualizza messaggio
Ciao Giulio, innanzitutto complimenti ti distingui oltre che per le realizzazioni anche per la simpatia! Stiamo ultimando due Pellicano da nostro disegno CAD su base Canastra con molti dettagli ispirati ai tuoi progetti, avrei una domanda da porti circa la ricopertura dell' ala dell'Alcione, cosa hai utilizzato? Dalla foto sembrerebbe l'oratex naturale o cos'altro? Molte grazie.....e a quando il Borea? Ciao Aldo
Ciao Aldo, quindi sono fonte di ispirazione?
Per il rivestimento in tela dell'ala dell'Alcione ho usato proprio ORATEX NATURAL! Come anche per il Viking e il Gheppio....
Ti dirò che il Borea è sempre nei miei pensieri, anche perchè è stato progettato e realizzato a 50 mt. da casa mia!!!! Quasi nell'aria se ne sente ancora l'odore
Mi sto interessando anche a due altri alianti ITALIANI fra i quali uno dei due parrebbe sia stato costruito a Modena : l'URIBEL C e L' Uribel D.
CIao.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 14:33   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Aldo, quindi sono fonte di ispirazione?
Per il rivestimento in tela dell'ala dell'Alcione ho usato proprio ORATEX NATURAL! Come anche per il Viking e il Gheppio....
Ti dirò che il Borea è sempre nei miei pensieri, anche perchè è stato progettato e realizzato a 50 mt. da casa mia!!!! Quasi nell'aria se ne sente ancora l'odore
Mi sto interessando anche a due altri alianti ITALIANI fra i quali uno dei due parrebbe sia stato costruito a Modena : l'URIBEL C e L' Uribel D.
CIao.
Ciao Giulio, grazie per l'informazione sul rivestimento. Altroché ispirazione quelle ordinate interne trasversali porta baionette sono geniali! Gli Uribel sono molto belli ma manca un Borea sui 4 mt...... Comunque tutti e due e tanti ancora sempre Italiani. Ancora grazie ciao Aldo
aldo55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002