![]() |
Nuova riproduzione Italiana degli anni "38" : BS 28 "ALCIONE" Ciao a tutti, come promesso vi posto le foto della mia ultima fatica....in questo caso si può dire:D Visto che l'ho finito di progettare una settimana dopo il mio rientro a casa dopo la dissaventura che ben sapete!!! Secondo i conti ho impiegato all'incirca 4 settimane scarse, per portarlo al collaudo. Si tratta di una riproduzione ITALIANA degli anni "38": ALCIONE. Guardando nel mio Hangar, mi mancava un modello stile Vintage di 3,5 mt. A.A, detto fatto, ho scelto quest'apertura, direi molto comoda, ne troppo piccolo ne troppo ingombrante. A farla corta oggi l'ho collaudato, condizione del pendio buone; vola mooolto bene, gran termicatore dalle doti acrobatiche stile vintage plastiche a basse velocità anche se, gli ho fatto fare un paio di tonni a 8 tempi non proprio consoni a una riproduzione anni 30......:fiu: Che me frega li fa da Dio!! Permettetemi di ringraziarvi tutti indistintamente per il grande affetto che avete dimostrato nei miei confronti, non potete immgaginare quanto questo mi è stato d'aiuto, proprio oggi ho ripreso il radiocomando in mano per la prima volta e mentre lanciavo il modello in valle per il collaudo mi era quasi venuto da urlare.... " viva Cornia" ( vedi gli amici del " ardimentoso cimento") Dopo quello che ho passato ( ricordo che son stato ben 7 ore con l'emorraggia cerebrale in atto..) penso proprio di meritarmelo:wink: Vi lascio con alcune foto, anche quella con il sottoscritto coi capelli corti:(:D |
Altre foto Altre foto.... |
Spettacolare come sempre. :D E' bello rivederti in splendida forma anche modellistica. Complimenti per tutto e sappi che appena tornerò da una settimana di vacanze collauderò l'Antares (ricordi?). Dopo quello ho in mente una (lenta) progressione autocostruttiva tutta centrata sui tuoi modelli. :wink: Tempest - Gheppio - ... Grazie Tornando in tema... Si conosce la funzione di quel finestrino sopra l'ala? |
viva Cornia!! |
ma come caspio fai......:) |
Bravo Giulio! Non ci conosciamo personalmente ma seguo tutte le tue realizzazioni e questa è forse una di quelle che mi piacciono di più. Davvero complimenti e in bocca al lupo per un recupero veloce:wink: Saluti Andrea |
Citazione:
|
Non male ....il capello corto, da più autorevolezza. Ciao Giulio:clap::clap::clap: |
Mi piace moltissimo! Viva Corna!!! Ps. Che faccio.... Lo faccio?? :-) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
:clap::clap::clap::bleh: Citazione:
PS: ottimo anche il lavoro del parrucchiere! Ci vediamo presto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002