BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Nuova riproduzione Italiana degli anni "38" : BS 28 "ALCIONE" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/260843-nuova-riproduzione-italiana-degli-anni-38-bs-28-alcione.html)

Jirka 05 maggio 14 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da mrodi (Messaggio 4252336)
Ciao a tutti, mi piacerebbe rivedervi tutti al col del Cornia. Organizziamo?? Ho finito oggi una delle Sue creature, mi piacerebbe collaudarla li!!!

Certo che vedere queste forme bellissime di una volta e sempre uno spettacolo ...

Icaro62 05 maggio 14 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da mrodi (Messaggio 4252336)
Ciao a tutti, mi piacerebbe rivedervi tutti al col del Cornia. Organizziamo?? Ho finito oggi una delle Sue creature, mi piacerebbe collaudarla li!!!

Spettacolo! :clap::clap:

Cornia 07 maggio 14 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da mrodi (Messaggio 4252336)
Ciao a tutti, mi piacerebbe rivedervi tutti al col del Cornia. Organizziamo?? Ho finito oggi una delle Sue creature, mi piacerebbe collaudarla li!!!

Grande Marco!! Sei stato velocissimooo:P:P nonostante la grande velocità sembrerebbe anche venuto moooltoo bene:wink: ( si ti sto prendendo per il chiulo:D)
Scherzi a parte per quest'estate se volete ci organizziamo molto volentieri, due belle giornate in compagnia come l'anno scorso sono un toccasano, specialmente di questi tempi!

Bene, a questo punto organizziamoci!

P-s, complimenti davvero per il Pellicano, si vede che hai lavorato molto di fino! Sono fiero di te!!!

Giulio.

mrodi 07 maggio 14 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 4255128)
Grande Marco!! Sei stato velocissimooo:P:P nonostante la grande velocità sembrerebbe anche venuto moooltoo bene:wink: ( si ti sto prendendo per il chiulo:D)
Scherzi a parte per quest'estate se volete ci organizziamo molto volentieri, due belle giornate in compagnia come l'anno scorso sono un toccasano, specialmente di questi tempi!

Bene, a questo punto organizziamoci!

P-s, complimenti davvero per il Pellicano, si vede che hai lavorato molto di fino! Sono fiero di te!!!

Giulio.

Ciao Giulio, sento Carletto per organizzare. Hai preferenze per le date?


P.s prossimo modello il Macka, ne sono innamorato.

Cornia 08 maggio 14 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da mrodi (Messaggio 4255890)
Ciao Giulio, sento Carletto per organizzare. Hai preferenze per le date?


P.s prossimo modello il Macka, ne sono innamorato.

Preferenze personali non ne ho, sarebbe necessario "beccare" il pendio con erba corta, anche perchè il contadino sennò ci si inchiappetta! Se ci va inoltre di fare un salto al Passo delle Radici, la temperatura giusta sarebbe verso Luglio....

Hotpower 14 maggio 14 11:02

1 Allegato/i
Allegato 302793
La mia fusoliera riposa da lungo tempo, ora appena finito col il piccolo Ask13 guarderò di terminarlo....

Roby Rondine 18 ottobre 14 09:38

5 Allegato/i
Buongiorno a tutti.

Sempre rispettando i miei tempi biblici ecco alcune foto dei lavori fatti sull'alcione.
Aerofreni a paletta, incollaggio listarella di balsa sul muso della seconda semiala, timone e quota, sistema di sgancio.
Ho già comperato l'oratex..... Ma quanto costa!!:uhm: colore antik, mi piace assaiB)

Saluti a tutti

radolena 18 ottobre 14 10:21

Ciao Robi bel lavoro e belli i freni ,,ma hai messo 4 baionette?Un giorno non so quando f lo metterò sul tavolo di lavoro,speriamo che il kit già in mio possesso non sia mangiato dai tarli. Buon lavoro ciao rado

Roby Rondine 18 ottobre 14 18:44

Ciao Rado, che piacere!
(Eravamo vicini di posto a Cremona:))

Le baio sono 2, quelle 4 fenditure vanno coperte con la balsa del rivestimento, in poche parole si vedono le ordinate di profilo..

I freni sono di comp. di betulla con leverismo in vetronite tagliata a mano..."una faticaccia"..

Come sta il tuo K6??

radolena 20 ottobre 14 10:35

Ciao Robi, un'ala è finita e la seconda quella macinata l'ho allineata , adesso inserisco tutti i pezzetini dal be al longherone che Giulio mi ha tagliato .Finta l'ala andrò avanti con la fuso e poi vediamo visto che in cantiere c'è il flamingo .Facci vedere l'avanzamento lavori . Alla prox ciao rado


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002