BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Nuova riproduzione Italiana degli anni "38" : BS 28 "ALCIONE" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/260843-nuova-riproduzione-italiana-degli-anni-38-bs-28-alcione.html)

vrpol 08 settembre 12 09:24

bellissimo!
poi è proprio una taglia interessante come dici tu!
complimenti ancora
:clap:

alessandro 08 settembre 12 10:35

Estremamente bello, complimentissimi per il modello ma soprattutto per la tua ripresa!!!
Alessandro

marcopatton 08 settembre 12 11:17

Mi unisco con entusiasmo al coro dei meritatissimi complimenti :approved:

.... noi sai che ti aspettiamo sempre .... con calma :wink:

GRANDE Giulio !!! ... sei l'aeromodellista bionico :icon_rofl !!!

ciao Marco

FrancoT 08 settembre 12 13:24

Anche se non ci conosciamo, sono felice della tua rapida ripresa.......... e che ripresa....
subito all'opera.:rolleyes:

Bella la scelta del soggetto e delle dimensioni che lo rendono più "trasportabile"!!!!
Mi viene sempre più voglia sentire di nuovo il profumo del balsa..............
mi sa tanto che mi dovrò mettere in coda ............a una lunga lista d'attesa:fiu:

Augurissimi

Franco Trovato
Catania

aardvark 08 settembre 12 16:33

Visto di persona stamattina.... (sia Giulio che l'Alcione :D ) Entrambi in ottima forma!! B)
Il modello ha una forma molto armonica, specialmente nel rapporto apertura alare - fusoliera e promette veramente bene!!

mrodi 08 settembre 12 19:03

Grande Cornia
 
Come si dice .... il lupo perde il pelo ma non il vizio.... almeno quello di "fare" splendidi alianti con tempi di realizzazione inumani.

Grande Giulio bentornato a regime.

Marco.

radolena 08 settembre 12 21:14

ciao Giulione vedo con piacere il nuovo nato ,come sempre vola da dio ,pensa questo è la tua prima creatura dopo la tempesta,merita un super applauso .clap clap clap evviva,vai avanti cosi .Pensa oggi ho visto un gheppione da 3.50 motorizzato ed ha volato assieme al mio pilatus sul m. valinis con l'amico Roberto da Sacile e ti abbiamo pensato ,aveva portato anche il byon .un abbraccio grande rado:fiu::fiu:

Zotar 09 settembre 12 01:46

A questo punto nutro seri dubbi sulla natura umana del Cornia...ma su Kripton come li facevi i modelli? C'era la balsa? E le batterie erano alla Kriptonite verde?

Toglici un'altra curiosità, i capelli li hanno tagliati a CNC vero? :icon_rofl

Complimenti, veramente!
Sei un mito.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Hotpower 09 settembre 12 09:29

I miei complimenti sia per la gran ripresa super veloce sia per il fantastico modello complimenti a presto Raffaele

.....VIVA IL CORNIA.......

Baracca 09 settembre 12 10:29

Ma come caspita si fa a realizzare un bestione del genere in sole 4 settimane? Non ci riuscirei neanche se ci lavorassi 34 ore al giorno! Grande Giulio!
Il mio "viva Cornia" è nella firma


Sent from my iCitofono using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002