Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 12, 12:03   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Penso che tu faccia cosa buona e giusta.....
L'alcione sarà il mio regalo di natale.
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 14:42   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao!! Ci sentiamo via tel.
Vèh ma... Dardo? Che fine ha fatto? Non lo sento da mesi e mesi.....

Ciao!
ciao Giulione scusa se ti scrivo adesso ma ,meglio tardi che mai....bella la giornata assieme tu su e io..... giù,ma non c'è nessun problema importante che ti ho visto bene .....a quando la livrea dell'alcione modificata?dai che prima o poi me lo faccio .un saluto grande a Te a Lorenzo e a tutto il gruppo . Le foto le posto più avanti perchè sono ancora in macchina.ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 07:52   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
video Alcione

Ciao a tutti, alcune settimane fà ho ricevuto la graditissima visita di alcuni amici modellisti toscani, condizioni del pendio mooolto tecniche, modelli tipo lo Schweizer facevano mooolta fatica a salire, (nel video si vede un lancio di uno di questi) ma l'Alcione dopo un primo giro di prova si è dimostrato in grado di far quota anche in queste condizioni direi quasi nulle, rivelandosi anche in grado di fare un ottima acro!! profilo alare il nuovo ( almeno per me..) HN 974 il quale mi ha molto soddisfatto

Vi posto il video girato dall' amico del forum W IL PENDIO ringraziandolo particolarmente per l'ottimo lavoro svolto, grazie!!!

Rc\Glider Alcione by Giulio Cornia - YouTube

P-s chiedo una cortesia: non son riuscito a postare il video direttamente sulla discussione ( a parte l'indirizzo..) ma come azz...si fà? Se qualche buon anima lo fa al posto mio la ringrazio

Giulio C.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 08:50   #44 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao a tutti, alcune settimane fà ho ricevuto la graditissima visita di alcuni amici modellisti toscani, condizioni del pendio mooolto tecniche, modelli tipo lo Schweizer facevano mooolta fatica a salire, (nel video si vede un lancio di uno di questi) ma l'Alcione dopo un primo giro di prova si è dimostrato in grado di far quota anche in queste condizioni direi quasi nulle, rivelandosi anche in grado di fare un ottima acro!! profilo alare il nuovo ( almeno per me..) HN 974 il quale mi ha molto soddisfatto

Vi posto il video girato dall' amico del forum W IL PENDIO ringraziandolo particolarmente per l'ottimo lavoro svolto, grazie!!!

Rc\Glider Alcione by Giulio Cornia - YouTube

P-s chiedo una cortesia: non son riuscito a postare il video direttamente sulla discussione ( a parte l'indirizzo..) ma come azz...si fà? Se qualche buon anima lo fa al posto mio la ringrazio

Giulio C.



Ecco qui. Che dire? Mi unisco al coro dei complimenti meravigliati Giulio. Davvero un bellissimo modello realizzato a tempo di record e una musica di sottofondo che, una volta tanto, non fa venire voglia di chiudere tutto!
Per "embeddare" i video è facile: quando sei su YT, copi l'indirizzo del video. Poi, quando scrivi il tuo post qui, non fai altro che cliccare sull'iconcina di YouTube che vedi qui sopra mentre stai scrivendo. Ti si apre un testo col nome di YOUTUBE ripetuto due volte fra parentesi quadre ed il cursore in mezzo. A questo punto, senza spostare nulla, incolli l'indirizzo che avevi copiato prima lì in mezzo e hai fatto. Buon fine settimana e a presto.
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 09:27   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.282
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio


Ecco qui. Che dire? Mi unisco al coro dei complimenti meravigliati Giulio. Davvero un bellissimo modello realizzato a tempo di record e una musica di sottofondo che, una volta tanto, non fa venire voglia di chiudere tutto!
Per "embeddare" i video è facile: quando sei su YT, copi l'indirizzo del video. Poi, quando scrivi il tuo post qui, non fai altro che cliccare sull'iconcina di YouTube che vedi qui sopra mentre stai scrivendo. Ti si apre un testo col nome di YOUTUBE ripetuto due volte fra parentesi quadre ed il cursore in mezzo. A questo punto, senza spostare nulla, incolli l'indirizzo che avevi copiato prima lì in mezzo e hai fatto. Buon fine settimana e a presto.
Non posso che quotare
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 10:17   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Bello l'aereo, bello il video con la musica rilassante, che dirti Giulio che non sia già stato detto...BRAVO ed ancora BRAVO...in 4 settimane...incredibile.



PS: spero di finire il Maeda entro fine anno e poi vengo a conoscerti di persona con Mario e Corrado alla prima occasione.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 10:39   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao a tutti, alcune settimane fà ho ricevuto la graditissima visita di alcuni amici modellisti toscani, condizioni del pendio mooolto tecniche, modelli tipo lo Schweizer facevano mooolta fatica a salire, (nel video si vede un lancio di uno di questi) ma l'Alcione dopo un primo giro di prova si è dimostrato in grado di far quota anche in queste condizioni direi quasi nulle, rivelandosi anche in grado di fare un ottima acro!! profilo alare il nuovo ( almeno per me..) HN 974 il quale mi ha molto soddisfatto

Vi posto il video girato dall' amico del forum W IL PENDIO ringraziandolo particolarmente per l'ottimo lavoro svolto, grazie!!!

Rc\Glider Alcione by Giulio Cornia - YouTube

P-s chiedo una cortesia: non son riuscito a postare il video direttamente sulla discussione ( a parte l'indirizzo..) ma come azz...si fà? Se qualche buon anima lo fa al posto mio la ringrazio

Giulio C.
Giulio, i miei complimenti, x il volo, ed il pendio scelto!
m.mauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 11:57   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angioletto72
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 234
Grande Giulio !
Non ci conosciamo personalmente ma ritengo che tu sia davvero un Gran Maestro nell'arte di progettare e costruire !!!!!
Bravo bravo bravo anche da me che sono agli inizi del fantastico mondo del volo a vela.

A presto

Angelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60.
angioletto72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 12:10   #49 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
W il pendio e W Cornia!
Bel video emozionante!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 14:57   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Giulio, i miei complimenti, x il volo, ed il pendio scelto!
Beh sceliere il pendio in questo caso non è stata una gran fatica, è a 7 km da casa mia

@ Cesare, capito grazie!!!!

@ Bruno, ancora in ballo con sto Maeda? Sarà un piacere anche per me conoscerti di persona...

Grazie a tutti,
Giulio C.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002