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| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
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Ciao a Tutti Ho implentato su un motoaliante da 2m il butterfly (proporzionale con lo stick del gas) , che ha funzionato alla grande; infatti il modello scende bello livellato e controllabile sullasse longitudinale con piccole correzioni di cabra-picchia. Flap 60° giù (max escursione fisica possibile) e alettoni 30° su (con un 10° scarsi di ulteriore escursione possibile sotto azione del comando alettoni), e forte compensazione a picchiare. Sarei soddisfattissimo se non fosse che ho perso quasi completamente lazione degli alettoni sullasse di rollio e lho totalmente persa per controllare la direzione. E nomale? Non è che con il flap tutto giù, quando cerco di virare ( e il flap sale) anzichè diminuire la portanza, la aumenta (in quel particolare range di estensione: i suddetti 60°)? Qualche dritta per migliorare questa situazione? Un bel pò (70%) di miscelazione col direzionale aiuterebbe? Riflessioni e/o suggerimenti? Grazie |
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