| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| delicata banalità:
realizzazione parti mobili prima fase: tracciatura. asportazione rivestimento. taglio code centine. dimensionamento listello 20mm di riempimento. inserimento ed incollaggio listello. per l'incollaggio bagno abbondantemente con acqua le parti (ala e listello), a seguire stendo un cordolo fine di vinilica. muovendo delicatamente il listello allargo ripetutamente il punto di unione, che grazie alla vinilica fluida, aspira facilmente la colla portandola sulla superficie da incollare. ultima attenzione, controllare prima di far riposare per l'asciugatura, che le superfici corrispondenti (fissa e mobile) siano per tutta la lunghezza allineate senza ondulazioni. (fine prima fase) Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:40 |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
interessante e bella foto. mi interesserebbe sapere la provenienza (grazie), perchè noto delle modifiche sostanziali che vorrei approfondire. -parte fissa del direzionale con corda allungata alla base. ma soprattutto: -ala con geometria completamente diversa, oltretutto mi pare molto simile (per non dire identica) all'ala di uno schweizer 1-26, potrebbe essere stata costruita in legno piuttosto che in metallo ed adattata.... interessante.... | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Unica cosa che uso è il doppio pacco da 5 celle (eneloop 2000). No interruttori, no centraline. Luca, complimenti... Bellissimo lavoro e soprattutto ottima documentazione fotografica! Sarebbe stato bello registrare dall'inizio con una videocamera, avresti potuto passare un bel servizio sul nostro ViP channel. | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() è proibito produrle......Volete le NiCd????????? Eccole Elettronicaduemila - La vostra garanzia da 12 anni online c'è l'imbarazzo della scelta!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
|
le NiCa tre trovo ancora, non d'appertutto, ma le trovo. oltretutto di produzione recente..... per Vip c... appunto vip... ed io non lo sono di certo. in ogni caso, l'ambiente è scarsamente illuminato e già le foto sono scadenti, figurati le riprese. poi sono solo come un cane... inquadratura fissa, noiosa e poco esaustiva. nessun commento.... la "tv" è roba Vostra, per capacità e simpatia .
|
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Comunque ViP non lo siamo nemmeno noi, e non vogliamo esserlo! | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| fase tre:
lisciatura elementi di tamponatura laterale alettoni. taglio dell'alettone che risulta già bordato, senza necessità di dannose carteggiature che arrotondano gli spigoli del pezzo. per tagliare: cutter longitudinalmente all'ala e seghetto perpendicolarmente. il seghetto mangerà gia lo spessore che permettera all'alettone di avere gioco laterale. segue smussatura delle parti mobili. le ali verniciate con turapori, categgiate lievemente con 220, e passate con panno umido per rimuovere la polvere, sono ormai pronte per ricevere il solartex. mi sà che tra poco sarà da programmare la radio ...
Ultima modifica di dpl : 03 ottobre 14 alle ore 17:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |