| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| Allestimento Castor Art-hobby
Vorrei allestire così il mio castor art hobby che userò in pianura e in qualche bel pendio con condizioni medio-leggere e bei pratoni per l'atterraggio. Sono un principiante e vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ne pensa : motore hacker Style Brushless Outrunner 20-20L (18)Dimentions: 28x32mm Rating: 1053kv Battery Config: 3 Lipo Cells Shaft: 3.175mm Weight: 56gr Standard Current: 6-15A Max Current: 19A Riduttore Planetario DUALSKY - 3,1:1 (30)Riduttore planetario 3,1:1 ideale per motorizzazioni classe 400 e 480. La confezione include un pignone per alberi motore di ø 3,17mm. Resistentissimo alle sollecitazioni Caratteristiche Tecniche : Riduttore: rapporto 1:3,1 Diametro albero uscita riduttore : 4 mm. Dimensioni esterno riduttore : Ø 23,50 x 23,00 mm. Potenza trasmessa max : 300 W. Peso Riduttore : 26 g. Interassi di fissaggio riduttore : 16 mm Il kit contiene: -nr.1 riduttore planetario -nr.1 pignone per alberi Ø 3,17mm -nr.1 flangia di fissaggio già montata -nr.2 viti per fissaggio (2 x fissaggio riduttore a motore) Pale AERO-NAUT CAMCarbon 16 x 13 (10)Coppia pale AERO-NAUT CAMCarbon in carbonio adattabili a mozzi con larghezza 8 mm. Sono fra le migliori eliche oggi disponibili progettate dal campione mondiale Rudolf Freudenthaler. NON UTILIZZARE OLTRE 13000 GIRI Caratteristiche Tecniche Dimensione: 16 x 13 " Larghezza attacco pale :8,00 mm regolatore Turnigy AE-20A Brushless ESC (10)regolatore brushless 20A turnigy serie AE Nuovo variatore elettronico brushless basato su un nuovo microprocessore. La cpu risponde in tembpi estremamente rapidi, risposta pulita, circuito anti-jamming. Caratteristiche tecniche corrente massima 20A, picco massimo tollerato per alcuni secondi 24A, tensione di ingresso 2-4 celle lipo (7.4-14.8v), bec lineare 2A 5V. Velocità massima gestibile: 2 poli: 210.000 giri al minuto 6 poli: 70.000 rpm, 12 Pole: 35.000 rpm. Dimensioni: 50 mm (L) x 26mm (W) x 12mm (H) Peso: grammi 19 Microprocessore ad alte prestazioni piena compatibilità con tutti i tipi di motori e la massima efficienza di progressione lineare Grande dissipazione di calore. Funzioni multiple di protezione: bassa tensione di cut-off di protezione / Over-termico di protezione / segnale di protezione Programmabile tramite scheda di programmazione turnigy (non compresa) Funzioni di programmazione: Freno Tipo di batteria (Li-xx o Ni-xx) Impostazione di taglio per basso voltaggio ripristino di configurazione di default di fabbrica impostazioni di tempi accelerazione start up (per applicazioni delicate ) Bassa tensione cut-off (spegnimento riduzione di potenza progressiva) Impostazioni predefinite: Freno: off Tipo di batteria: Li-xx (Li-ion o Li-Po) Bassa soglia di tensione di taglio: Soft cut-off (2.6V) Tempi di setup: Bassa Accelerazione Soft Start Up: Normale Tipo di bassa tensione di interdizione: media TURNIGY BESC Programming Card (8)carta di programmazione per reolatori turnigy oermc e h-wing batteria Rhino 1350mAh 3S1P 30C Lipoly Pack (10)Capacity: 1350mAh Constant discharge: 30C Burst rate: 40C (15sec) Configuration : 3S 11.1v Pack size: 86x36x24 Weight : 124g (true weight, incl. wire & plug) Discharge plug: XT60 Servi per la coda GWS - Servocomando IQ-100BB SubMicro 6,2 g - 0,7 (4,8V)-0,12 (4,8V) ( 15 cad.) Non so ancora quali servi per gli alettoni e quale ogiva prendere ....???? Grazie se vorrete darmi vostre preziose considerazioni in merito. Al modelexpo di Verona mi lancio definitavamente allo shopping. Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |