| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Confronto motori Inrunner TURNIGY vs JETI PHASOR
Il problema è questo: Ho 2 alianti/hotliner da motorizzare. Un X-RAY della X Model e un vecchio CHERRY II SE della Graupner. Sono modelli molto simili ma il primo dovrebbe, teoricamente, essere un po' più performante. Per lo CHERRY ho un'elica 10x6 mentre per l'X-RAY ho una 13x7. Sullo CHERRY ho trovato un bel video dove era motorizzato con JETI PHASOR 30/3 con 4 celle LiPo. L'X-RAY lo danno per un JETI PHASOR 45/3 con 12 celle NiMh per motivi di centraggio (ma credo che anche lo CHERRY sarebbe meglio spingerlo con le NiMh. Il punto sono i costi. Sono entrambi motori molto costosi e stavo cercando un'alternativa più economica ma affidabile nei motori TURNIGY. Lasciando invariati tutti gli altri paramentri che mi dite di queste alternative: JETI PHASOR 30/3 sostituito con TURNIGY XK3665-B-1200KV (HobbyKing R/C Hobby Store : XK3665-B-1200KV Brushless Inrunner ) per lo CHERRY e JETI PHASOR 45/3 sostituito con TURNIGY 540L ( HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 540L V-Spec Inrunner w/ Impeller 810kv ) per l'X-RAY. |
| | |
| Bookmarks |
| |