Lascia stare i Phasor, 10 anni fa erano degli ottimi motori, ma ormai sono datati, costano (a trovarli) un casino, scaldano, non sopportano correnti elevate, ecc.
Delle due, meglio quelli che hai segnalato (anche se non sono il massimo).
Esiste una via di mezzo, gli HET (si trovano pure da Electronicfly, da Flynow, oltre al fornitore europeo
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...RowBG6r98Bm2ag
Le eliche non vanno bene se vuoi una risalita decente, per il motore tipo 540 (da 200 gr.) devi pensare a almeno una 12x7 e per il motore tipo 600 (da 300 gr.) a una 15x10
High-End Technology RC, HET-RC
Q,uesto che è un KV 1050 potra con 4 celle tranquillamente una 13x7 con 70A di picco per 8-10 secondi, mediamente sui 25 m/sec. di salita
High-End Technology RC, HET-RC#
Questo porta con 4 celle una 16x12 o una 17x11, max 90-100A per i solito 10 secondi, sali a 30-35 m/sec
ps nel Turnigy 540 ci sono dei dati non corretti se pesa 108 gr. non può essere lungo 57 mm, di solito pesano 175-200 gr.
uesto andrebbe bene sul Cherry, che se non sbglio è di aa 150 cm.
Sul X-ray ci vuole un motore da 200 a 250 gr. con KV 1100-1200 elica come già detto
ueste motorizzazioni sonostate da me provate sul Siren (600/34) elica 12x7 4 celle da 2200
e sul Mini Graphite (600/43) 4 celle da 2500 elica 15x11
Importante avee pinza amperometrica e programma tipo Motocalc-Thurstcalc, e pazienza.