Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 06, 18:55   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Per qualche anno si ...visto che saltavo da un aereo che andava benissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Ago
PS:gallina.dovrebbe arrivarmi il tuo libretto...appena ce l'ho ti faccio sapere...(forse stasera)
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 06, 22:34   #42 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Twentynine ....., !
Stai riaprendo vecchie ferite mai completamente cicatrizzate.
Una quindicina di anni fà (o giù di lì), in tredici, dei quali la maggioranza aeromodellisti, fondammo il Gruppo Volo a Vela presso l'Aero Club di Rimini.
Ma al di là di un paio di voli a Rieti su di un ASK21 (come zavorra di un amico del Club) non andai; non ho potuto ignorare il terrore che leggevo nei volti di mia moglie e mio figlio; non sarei stato in grado di proseguire tranquillo nell'impresa.
Rinunciai e uscii dal gruppo poco prima di iniziare il corso.
Ma quanti rimpianti ......
E ora tui riapri le ferite ...........; non mi resta che .
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 06, 23:04   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Twentynine ....., !
Stai riaprendo vecchie ferite mai completamente cicatrizzate.
Una quindicina di anni fà (o giù di lì), in tredici, dei quali la maggioranza aeromodellisti, fondammo il Gruppo Volo a Vela presso l'Aero Club di Rimini.
Ma al di là di un paio di voli a Rieti su di un ASK21 (come zavorra di un amico del Club) non andai; non ho potuto ignorare il terrore che leggevo nei volti di mia moglie e mio figlio; non sarei stato in grado di proseguire tranquillo nell'impresa.
Rinunciai e uscii dal gruppo poco prima di iniziare il corso.
Ma quanti rimpianti ......
E ora tui riapri le ferite ...........; non mi resta che .
Spiacente di riaprire le ferite.
Anche io ho sollevato abbastanza terrore nei "non volanti" che mi circondano...ma sono abituato ad essere così.
-Sono snowboarder in famiglia che non è mai andata su una pista (Non farai mica fuoripista?)
-Sono motociclista, dove non hanno mai toccato un motorino.
-Ho fatto downhill in mountainbike, dove preferiscono andare a piedi
-E sono appassionato di volo dove al massimo si chiedono quanto ci vorrà a fare il check in, nel mondo in cui esistono i "vuoti d'aria" e non le turbolenze, dove tutto cio' che si muove è flap.

Ho imparato una cosa ultimamente (e l'ho detta a qualcuno qui sul forum negli ultimi giorni): Nella vita, se si sente attrazione e affinità verso qualcosa non bisogna fermarsi, se si vuole fare una cosa, se si è interessati ad imparare o semplicemente si vuole "progredire" in qualcosa, non bisogna fermarsi davanti a niente, nemmeno al fatto "che è al di fuori della nostra portata" ...perchè non è mai vero. Se si riesce a far capire questo alle persone che ci circondano e si spiega loro che per noi è veramente importante non credo ci saranno problemi.
A volte sembro esagerato e mi viene fatto notare che mi ritengo in grado di fare tutto e sapere tutto...in effetti è vero. Ma non voglio essere io a pormi limiti di passioni e conoscenza, quando ci pensa tutto il resto a metterne in continuazione e abbondanza (soldi, lavoro, tempo, governi, mamme, fidanzate ecc.). Ho imparato a non aver paura di chiedere o a farmi riguardi verso cio' che non pensavo di raggiungere mai...e ci ho solo e sempre guadagnato.
Non voglio dare lezioni di vita a nessuno, sono troppo giovane per questo, ma condivido queste mie considerazioni che in quanto tali possono essere completamente sbagliate; però finora da questo modus vivendi ho ricavato solo felicità, ovviamente serve anche un freno per capire quando non è il caso .

Scusate per questa lunga sbrodola ma oggi mi sento così sarà perchè grazie a questo modo di ragionare oggi ho raggiunto un altro piccolo traguardo a cui tenevo...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 06, 00:16   #44 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Spiacente di riaprire le ferite.

Crudele!
...
Scusate per questa lunga sbrodola ma oggi mi sento così sarà perchè grazie a questo modo di ragionare oggi ho raggiunto un altro piccolo traguardo a cui tenevo...
E non vuoi renderci partecipi?
Se è un argomento OT, metti "[OT]" all'inizio e "[/OT]" alla fine!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 06, 08:15   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
E non vuoi renderci partecipi?
Se è un argomento OT, metti "[OT]" all'inizio e "[/OT]" alla fine!
Non mi piace rispondere così, ma al momento non è il caso, non tanto per me...ma per un minimo di serietà. Quando sarà il momento vi renderò partecipi...stanne sicuro
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 06, 15:06   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
in questo caso hai fatto la cosa giusta, non te ne rammaricare!
(nessun uomo è un isola...)

Davide

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
non ho potuto ignorare il terrore che leggevo nei volti di mia moglie e mio figlio; non sarei stato in grado di proseguire tranquillo nell'impresa.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
domanda/sogno nizoo Aeromodellismo Ventole Intubate 2 27 luglio 07 20:36
Ho realizzato un sogno!!!A109...VEROOOOOO!!! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 55 31 gennaio 07 20:47
Il mio sogno.. AlexxZeta Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 gennaio 06 10:55
per me si avvera un sogno.... Cheffo Elimodellismo Principianti 17 30 marzo 05 21:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002