| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
| Citazione:
dopo gli eli (fino a classe 600) ho costruito un biplano in depron tenuto 2 settimane volato due volte -che du balls- dopo questo son passato ad un funjet da circa 180 all'ora (il mio primo aereo "vero" un missiletto) fatto volare con qualsiasi confuigurazione plausibile poi ad un microjet da 1000W cattivissimo a ventola dopo ad un pushycat da circa 1400W e 250 all'ora per un peso mattone style dopo ad un blade da 2000W e quasi 2,5kg a mio avviso se con l'easycoso sa volare [come minimo deve atterrarsi sui piedi], e motorizza tranquillo il whisper quindi tenendolo il + leggero possibile, non avrà nessun problema. tutto ciò fermo restando il benvenuto aiuto di colleghi aeromodellisti ed un buon campo volo a disposizione. se invece non ha gli spazi (quegli spazi che anche se non sei espertissimo ti concedono ampi margini di errore per atterraggi "lunghi" (l'errore + probabile passando dall'easycoso ad un mezzo cmq aerodinamicamente valido)) allora mi rimangio tutto. N.B. non decidere sulle mie parole ma rifletti coscenziosamente sui tuoi skills di volo | |
| | |
| Bookmarks |
| |