![]() |
Whisper Buon giorno a tutti Sto pensando a questo modello xmodels volo in un pendio con condizioni medio scarse ( poche le giornate al top) vorrei sapere pro e contoB) |
Citazione:
della X model, io ne posseggo 1 da 2 anni comprato usato ( fuso in carbonio vecchio tipo con il naso sfilabile + ali normali fibra ), e ormai lo uso come sondino al posto dell'Easy Glider. Il suo ideale sono propio le condizioni medie, con le quali fai anche acro di base Saluti Arnaldo |
Whisper Citazione:
ho posseduto sia il primo che il secondo tipo. Sono due modelli diversi. Il primo tipo ti è già stato descritto. Il secondo (quello attualmente in produzione) è un ottimo modello, robusto, maneggevole ed estremamente volabile. Il pendio è la sua elezione. Per la pianura stò approntando un'ala centinata di circa 260/270 cm (stesso profilo ricavato dal karman). Ciao giobalde |
Citazione:
Citazione:
|
w.xmodels Chi vuole ancora postare la propia opinione, e ben accetta:wink: |
Citazione:
Ciao Franco. (io possiedo entrambi i Whisper) |
Ciao Bicio Non conosco la nuova versione ma posso dire che ho ancora oggi un modello della prima versione. Vola molto bene con condizioni da scarse a medie, non avendo mai provato non posso dire come va con condizioni di vento sostenuto. Anche in pianura dice la sua: lo uso con la fionda e ho fatto dei voli da 40 minuti. Davvero divertente! Lo consiglio!! Ciao Roberto :wink: .... ma dove voli in pendio ? |
io ho la prima versione, ci ho volato moltissimo in pendio, vola bene con poca condizione, e se aumenta, basta aumentare il ballast, è molto robusto, molto divertente |
Citazione:
Io volo al Turchino (Ge) occasionalmente Guardiabella (IM) all traino Giusvalla ( entroterra SV) o Casale monferrato |
Citazione:
grazie x l'info come ti va' hai finito il 19 di cornia ? il mio e ancora in cantiere . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002