| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Io ti consiglio il "campanello", ovvero il towerpro 2408, lo trovi sotto vari nomi (safalero "simplex", ecc) nei negozi che trattano Safalero, oppure su interner/ebay. E' perfetto per l'easy glider, l'elica adatta è proprio la 9x5 ripiegabile (anche se dà il meglio con 3 lipo, 8 celle vanno bene lo stesso) e infine costa pochissimo. E' quello che state cercando |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
a breve la suddetta casa commercializzerà un kit brushless apposito per l'easy glider. Non è ancora stato deciso se verrà venduto esclusivamente assieme al modello o se potrà eventualmente essere acquistato a parte tipo "upgrade". Personalmente spero tutte e due le soluzioni.... Poi vedremo tutti i negozianti che inizieranno a dire: "Devi comperare la versione BL, quella classica non tira nulla, il modello non vola neanche!!!" Patetici. Saluti Alevilla | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
http://www.multiplex-rc.de/hp/produk...p?lfdnr=332629
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
P.S.: A breve una nuova recensione sul micro Fox della Scorpio. Tu hai notizie? Mai sentito parlare? Saluti Alevilla | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2005
| Citazione:
...lo so, ho sbagliato forum ...era solo per rispondere a spitoni Ciao! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
E' un modello che ho intenzione di prendere l'easy glider electric....ma con 2 lipo allora come va? Dico questo xke' ho appunto un pacco lipo 2celle da 1100 mA a 10C continui di scarica......bastera' come specifiche o esplodera' l'aliante? Dimenticavo: mi avenzerebbe un kit brushless Walera con motore classe 180 da 3200kv e regolatore 30A continui (non ricordo se ha il governor da elicotteri), potrei usarlo (specialmente il motore) ovviamente ricurcendo il motore 5:1 (ci va come buchi un 180 nel riduttore originale) oppure lo friggo?
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa Ultima modifica di power83 : 05 maggio 06 alle ore 04:12 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
Comunque, oggi ho provato la motorizzazione identica a quella proposta da Merengue. Motore:BP2408-21T Elica 9x5 graupner. 8KAN da 1050: buona seppure non entusiasmante ma adeguata. 3 Lipo da 1250: decisamente meglio della precedente (aiutata da un peso minore e una potenza maggiore). Intendiamoci non sono salite da hotliner, ma per volare in pianura è assolutamente adeguato. Mi pare che l'elica 9x5 giri un po' a vuoto, e allora ho provato così per fare una prova veloce una 8x6 da slowflyer APC e mi pare vada meglio, molto piu' veloce. Provero' una 8x6 ripieghevole non appena riuscirò a prenderne una. Stefano. -- http://www.spitoni.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |