| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Devo dire che questo modello mi ha sorpreso. Non lo conoscevo e non l'avevo mai visto prima. Ho provato quello di un amico a cui gli è stato regalato, purtroppo con radio in mode2, io piloto in mode1. Devo dire che sono riuscito a volare e mi ha dato da subito un buon feeling, volo teso e preciso. Troppo bello il fischio delle ali in picchiata, peccato per il mode diverso. Oserei dire che vola meglio dell'easyglider multiplex,ho il primo modello predisposto per il brushed con un po' di anni sulle ali. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
è decisamente un ottimo "post" easy glider, cominci ad avere flap e tutti i mix immaginabili, con la leggerezza di un gommolo ma un fischio... che male non fa! ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
.Domani viene un ragazzo a prendersi il trex è poi via di Phoenix... PS.sperando che torni disponibile su HK Ciao Paolo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Se decide di acquistarlo sostituisci immediatamente le squadrette di controllo ( control horns) e le forcelle perchè di scarsa qualità e rischi un disastro in volo e se non l'hai già una cerniera in nylon da aggiungere al direzionale. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Mi pare di capire che ci sono diverse cose da sostituire e non so se ne sono capace... magari si ma quello che mi manca e il tempo. Inoltre non saprei nemmeno cosa prendere per completare l'aliante,dovrò valutare. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Di seguito due esempi di riprese aeree e di acrobazie con l'easystar. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: Giussano
|
Ragazzi queste eliche sono compatibili?? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |