Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 maggio 14, 12:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Paolino se ce le hai, usa pure le 1500; io vado con due pacchi: uno da 1800 ed uno da 2200; ci entrano perfettamente.
Quanto al modello: dopo oltre vent'anni di pausa, ho ripreso l'hobby proprio con lui, e me lo tengo stretto; giovdì scorso e per il secondo anno me lo sono portato in pendio sù al monte Tezio.
Lo ritengo il più performante e docile della sua categoria (Solius escluso, ma quello costa assai più del doppio, e così.. non c'è più quel gusto tipico del più-a-meno).
Il 90% di noi phoenixcisti si gode il modello per il 40-50% delle sue possibilità. E' da tempo che ci penso di montargli altri due servi; non tanto per il "butterfly", ma per le fasi acrobatiche. Si riesce ad incremetarne il rateo di rollio e non di poco, rendendolo così un mostriciattolo ancor più divertente.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Phoenix 2000 chi lo conosce?? kitaro Aeromodellismo Principianti 2 07 novembre 06 15:19
Kan 2000 mAh gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 12 gennaio 05 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026