| | #401 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Appena ieri l'ho ordinato da HK ( circa 93 ), e solo oggi mi è preso lo scrupolo di consultare il forum sull'argomento.....se lo avessi fatto prima forse avrei risparmiato qualche euro..... Adesso stiamo a vedere quando arriva e quanto pagherò di dogana. In ogni caso sono felice dell'acquisto, sembrerebbe il giusto modello tutto fare (bene) per apprendere e arrivare al mio obiettivo: il GEM, molto nominato su questo forum. Insomma mi stò preparando per la buona stagione, e credo che avrò bisogno di qualche dritta. Forse metterò mano alla fuso per rinforzarla dove occorre....se necessario....ma prima devo vederla, insomma la plastica proprio non mi piace, ma il resto è dacantato molto bene..... Mi anticipate una informazione, i piani di coda si smontano? Mi pare di capire che ci sono delle viti, giusto? Un saluto |
| | |
| | #402 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
al posto del gem stiamo valutando questo modello, a livello di costo finito siamo a livello del radian pro | |
| | |
| | #403 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #404 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, stavo già seguendo la discussione.
| |
| | |
| | #405 (permalink) Top | |
| Phoenik 2000 proveniente da Hobby King in 12 giorni Citazione:
OTTIMO!! A prima vista sembra rispettare le aspettative promesse, certo la fusolienra è inquietante, sembra doversi sbriciolare al primo atterraggio duro. Il problema sarebbe la riparazione, diverrebbe un pò complessa. Ma siamo ottimisti, speriamo di non doverla riparare...... ![]() Piuttosto il modello arriva senza i servi dei flap, qualcuno di voi li ha montati? che servi ha usato? Saluti | |
| | |
| | #406 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #407 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di questo modello... ho un piccolo dubbio, siccome ho un servo di un'ala che fa i capricci ( ogni tanto si blocca e non torna al centro) vorrei sostituirlo con quello di un flap (ne ho ordinati di nuovi ma il week end si avvicina! )... visto il poco spazio a disposizione nello scasso della semiala, avete qualche trucco/consiglio per staccare i servi senza fare danni? Grazie a chiunque vorrà illuminarmi!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
| | |
| | #408 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
| | #409 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
Ganzo!! Ottima idea!!! e anche facilmente reversibile! stasera so cosa fare!! Grazie grazie!Però quei servi incollati direttamente senza nastro sono di difficile manutenzione... prima o poi dovrò cambiarli...
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
| | |
| | #410 (permalink) Top | |
| Phoenik 2000 punto debole Citazione:
Eh SI!!..... stò rendendomi conto del fatto, accidenti quell'accoppiamento è fatto proprio a cavolo di c....ne. Li bisogna trovare il modo di fare un rinforzo.Io non riesco a montare la baionetta, la sede è fatta da un tubo quadrato di alluminio (credo) che per qualche motivo è stato deformato e la baionetta di carbonio non entra e a forzarlo rischio di fare danni. E' successo a qualcuno di voi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |