|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 maggio 11, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Desenzano del Garda (BS)
| Aiuto per Swift Graupner...Devo fare il cabra e il piano di coda!!
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto... Ho comprato su internet una Scatola di uno Swift della Graupner da 2 mt ma la scatola non ha più i disegni, del comando del verticale e del cabra..come posso fare a ricavarmeli senza misure o dime? Qualcuno lo ha o lo ha posseduto e mi aiuta? Ciao ciao Andrea
__________________ Andrea Zucchelli |
09 maggio 11, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
E' impossibile ricavarsi dimensioni e forme! E se fosse possibile è un lavoraccio immane. Ti consiglio di rivendere (al sottoscritto) lo Swift. Scherzi a parte, trova un trittico in rete e ti ricavi quanto mancante. |
09 maggio 11, 12:13 | #3 (permalink) Top |
|
Dici?Perdonami l'ignoranza ma dopo aver trovato un trittico faccio la proporzione per ottenere le dimenzioni che mi servono giusto? Cosa ne pensi di questo modello?
09 maggio 11, 12:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Fai la proporzione tra le lunghezze presenti nel trittico e quelle del modello in punti noti (ad esempio sull'apertura alare e sulla lunghezza della fuso) e utilizzi il rapporto ottenuto per ricostruirti le dimensioni in scala del direzionale e l'elevatore. Se ho ben capito è il 2,5. Giusto? E' un ottimo modello acrobatico, molto maneggevole e di dimensioni tali da assere facilmente gestibile senza altri modellisti/lanciatori al seguito ma non troppo piccolo per dare problemi di visibilità in distanza o problemi per le corde ridotte. Ovvio però che non è adatto come primo o secondo aliante. |
09 maggio 11, 15:23 | #5 (permalink) Top |
|
ok ce la posso fare...ora chiedo gentilmente a qualche buona anima se mi può passare i disegni di qualsiasi swift o qualsiasi cosa che mi possa aiutare in questa piccola impresa!! Ve ne sono grato!!
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |