| | #81 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
La scelta sarebbe caduta inevitabilmente sul più economico. Con buona pace di materiali, fattura, capacità di volo, profili, condizioni ecc ecc.. E qui si potrebbero fare tante considerazioni. Buon proseguimento ![]() Robbè PS: qui un altro esempio.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...hard-info.html deve termicare bene, deve correre, deve reggere le affondate, deve essere acrobatico.. deve essere due metri, deve costà poco, e via di questo passo. Sta solfa mi ha un pò stufato.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Scusa ma da Hobby King con due soldi fai il fox in EPP con motore servi ecc..... spendi ancora meno e forse ti diverti di più..... Chi vola in pendio più seriamente sà che, quando si parla di FOX, si intende un'altra tipologia di macchina. Buoni voli e buo divertimento con il modello che ritieni più oppurtuno. Claudio | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
la scelta non cadrà sul più economico ma sul migliore avete pienamente ragione.... Ho appena chiamato alla Sab e mi hanno detto che il fox per ora non è in produzione perchè stanno cercando di fare ali tutto fibra...ho chiesto i tempi e mi hanno detto che ce ne vuole...
__________________ Tonino |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Perchè mi capitò di prenderlo ad un prezzaccio completo di tutti i servo. Ma ci tengo a sottolineare che non ero alla ricerca di un Fox, ma dal momento che mi si presentò l'occasione per fare un affarone, non me lo sono lasciato scappare. PS Insieme al Foxino da 2 metri ho tra l'altro, solo a titolo di esempio, uno Stingray X-model da 2,9 metri, un Espada da 3,4 metri (F3B tutto carbonio), un paio di tuttala tuttocarbonio... E sono in trepida attesa che mi venga consegnato uno Swift-S1 da 2,5 metri tuttofibra della Blue Airlines. Un pò di modelli, non tantissimi, per coprire tutte le dimensioni e le condizioni possibili, ma tutti di buona qualità. Il Foxino da 2 metri è quello che tra tutti mi da meno soddisfazioni. |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2007
| Fox schmirerer Citazione:
| |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| ...un Heavy Carbon ancora da collaudare...
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |