| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Personalmente li ritengo i migliori profili per alianti rc!!! Ricorda anche che se vuoi fare un fox la dinamica anche se non necessariamente forte, ti servirà..... Non è il fox il modello adatto al volo della quaglia | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione: qui in foto su un pendio dove volo io. vola senza infamia e senza lode. buono un pò per tutto. fusoliera un pò (troppo) leggerina, specie davanti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
A guardare solamente il costo totale non si va molto lontani. Nessuno può darti ottima qualità a basso prezzo. E' una legge universalmente valida. Io preferisco comprare 2-3 modelli l'anno di ottima qualità, che volano divinamente e sono robusti e ben fatti, piuttosto che che 10 modelli di qualità medio-bassa che volano in maniera mediocre e con i quali devo aver paura di fare brusche richiamate pena la chiusura a libro delle ali. Però, alla fine ognuno con i propri soldi fa quel che vuole... |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
E l'Espada di Jaro, e il Valenta, e gli Stingray, e molto altro!
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Alternative ce ne sono mille.. ma se cerchi un fox ottimo, che voli in termica e sia duro come una palanca per acro a velocita WARP e che sia anche regalato avvertimi, ne prendo due. uno ottimo, secondo me, ci sarebbe, per volo e qualità cotruttiva. AIRWORLD MODELLBAU fox 290 cm 665 euri. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Perchè non ho alternative da darti se cerchi un modello di più di 2,5-3,0 metri, di ottima fattura e dall'ottimo volo a quattro soldi. Il nostro, purtroppo, è un hobby relativamente costoso (se si escludono i gommoli vari e i modelli tipo CM-Pro e JSB ). Scusami se sono così brusco, ma dal tenore dei tuoi post mi pare che il prezzo basso sia una condizione essenziale. PS Non cercare un modello che va bene in tutte le condizioni. Non esiste. Quelli definiti all-around allargano un poco il range di utilizzo ma non di certo possono abbracciare le condizioni che vanno da "termichina a scoreggia di neonato" a "dinamica tipo uragano". Compra più modelli diversi se vuoi coprire un ventaglio di condizioni ampio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |