| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Riguardo alle dimensioni: il più grosso che puoi permetterti. Secondo me un 2 metri è piccolo. Ma quello da 2.7 di cui scrivi è una ciofeca. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
altrimenti io starei sull'apertura più grande che puoi permetterti, scartando le cineserie senza offesa, per me il Fox SAB da 280, stai leggero il più possibile e magari adotti anche i flap, cosi correrà quando c'è da correre e in termica non è un mattone... qui lo dico e qui lo nego
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul sito sab non c'è il fox devo chiamare direttamente in sede? ma topmodel perchè è cinese?
__________________ Tonino Ultima modifica di Tonino84 : 28 aprile 11 alle ore 20:00 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Riguardo al Gerasis da 2 metri. Io ne ho uno, versione non tutto fibra però (lo hai anche visto a Cerreto) e devo dire che va benino ma non è il massimo come modello acrobatico. E' un pò troppo leggero per la mia idea di aliante acrobatico, quindi restituisce poco dopo un'affondata. Non me la sento nemmeno di caricarlo con troppo ballast in quanto le ali non hanno poi una robustezza straordinaria. Ma magari la versione tuttofibra è molto migliore... PS Chiedi a Gmo78 di farti vedere il suo Foxino (ino-ino) .
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tonino | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |