| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
![]() Che bei ricordi .... Colà i Francesi videro ed apprezzarono per la prima volta lo Stingray. Ed io il volo in Dinamica Marina, ed il pilotaggio a 4 assi .... (che ancora non ho imparato a fare... )Credo che poco dopo Elio dovette spedire qualche kit da quelle parti..... ![]() Antonio. | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione:
Volevo chiederti un consiglio.....ho comperato un fox 3mt da Schmierer, pensando fosse un Valenta marca che lui vende normalmente,non avendo pero' avuto nessun manuale d'istruzione o altre indicazioni,ora seguendo questo tread mi e' venuto il dubbio che sia di qualche altro produttore,potrebbe essere un airwold o un gerasis....tu cosa ne pensi? Grazie e ciao | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Di Agosto ho solo un vago ricordo, che solo ora mi viene in mente ... Ho riguardato il sito di Startseite Schmierer-Modellbau, ma di FOX ne vedo solo uno da 4.330mm............. Il tuo dove è possibile vederlo ? Non è che ti confondi col FOKA da 3.000mm ??? Quello si lo fa Valenta. Se non hai esperienza autonoma, la cosa migliore è chiedere istruzioni a chi te l'ha venduto, altrimenti sarebbe da guardare almeno come è fatto per poter dire come potrebbe esser meglio montarlo e centrarlo. Antonio. | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2006
|
Ciao Antonio Il Fox da 3mt l'ho preso in fiera in germania a marzo,si e' vero nel sito valenta non compare pero' ce' un fox 3mt sul sito Airwold. Se vuoi vederlo ben volentieri io abito a nova. Ciao PS.il mio tel e' 3358140049 |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
Ho deciso di ordinare il fox per fine settimana e di tenermi anche nei 2 metri di aa Allora vi chiedo tra due scelte obbligate quale prendereste tra l's2g Fox e il gerasis tgl2000-7-ss queste le mie due scelte...
__________________ Tonino |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
L'S2G vale quel che costa (==> poco), non è una vera riproduzione. Volo = ne sale, ne pepe. Costruzione leggera ed economica. Il Gerasis ha decisamente qualche punto in più, anche se è più cattivello proprio perchè è in scala e mantiene le corde "ridotte", specie quelle di estremita (70mm), ma basta lasciarlo correre e non mollarlo MAIII mezzo secondo. Costruzione allineata alle dimensioni, ora fanno solo il tuttofibra, ma vale tutto quel che costa. VOLO : è una vera macchina per volare, e per sgranare i pollici. Insomma dipende da cosa ci vuoi fare e dove ci vuoi volare, sono comunque modelli piccoli, e quindi un po' "nervosetti", specie il Gerasis. Antonio. | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |