| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Dai proviamolo prima, così se poi non va faccio finta di niente...
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Comprato poi 'sto Fox? Un noto negozio online italiano propone un combo kit: TopmodelCZ MDM-1 FOX 2,74 + 4 Servocomandi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore a 365 eurozzi. |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
Ecotop MDM-1 Fox 2.74m 1:5 - RC Groups A. | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2006
| Citazione: uno schifo- Appena lo collaudo vi faccio sapere Giuseppe da Nova M. PS.Anto' l'invito x vedere il fox 3mt all CFK di Smierer e' sempre valido ciao | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() A. PS: Il mio è da riverniciare, che l'ho dovuto riparare dopo un'alberaggio alla Colma.... ,Ma così com'è è già perfettamente volante e me lo porto | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Quasi... , sono carini a vedersi, ma non adatti ad un uso intensivo in pendio , son fatti di carta "velina"![]() Prendendo ad esempio il 3.5m della Graupner fullcomposite, è prodotto in China, ma mi sembra un pochino meglio, anche se pure lui poretto, ha bisogno di qualche rinforzo strategico qua e la per resistere ai maltrattamenti in pendio. A. | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| fox graupner
Buonasera Antonio. ho letto tua considerazione sul graupner, non credevo che fosse cinese... ne ho un esemplare e posso dire che è molto ben realizzato. in volo non ha limiti strutturali. le ali: di ottima fattura. impennaggi: pure fusoliera: giusta capottina trasparente e telaio: scadente (l'ho rifatta) supporti ed allestimenti interni in debole compensato, (rifatti) ora il modello è robusto sopra la media senza ricorrere a fibrature ecc. inaccettabile per un modello di questa categoria una leggera svergolatura alare corretta sul karman. volo adeguato per prestazioni. particolarità non fà nessun rumore in volo nenche quando corre. dpl. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |