Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 22:10   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
A mio figlio + piccolo dal prossimo anno : tedesco, inglese e cinese ( 1° anno ) !
ottima scelta
mia figlia invece ha scelto inglese ed arabo ...mah ...io avrei preferito il russo
gene

comunque siamo OT
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 12:08   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ottima scelta
mia figlia invece ha scelto inglese ed arabo ...mah ...io avrei preferito il russo
gene

comunque siamo OT
E in russo con chi dovrebbe parlare/scrivere ?

Con Putin, o col Berlusca ??? an vedi sti padri cosa vorrebbero dalle figlie.... sempre a pensare a Caviale, Champagne, Yacht, Cachemire......

Almeno in Arabo la schiera di potenziali fidanzati/mariti è moooooolto più estesa..... (ma purtroppo tutti aggratiss..... )

Ciao Gene,

Antonio.

Ultima modifica di andreis : 03 febbraio 11 alle ore 12:12
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 12:17   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Hugues Visualizza messaggio

Il primo e di tipo F3K, un Ultegra della Stratair, 1.5m per meno di 300gr. Quando non ce più vento, spesso verso la fine della giornata, e si inizia la restituzione, questo modello mi piace tanto. A questo momento, devi pilotarlo con un minimo di movimenti, al millimetro, per rimanere su quest'onda invisibile. Non si deve neanche parlare troppo forte, di paura di disturbare il volo. Mi ricordo l'ultima volta, seduto per terra come un Buddha, la telecomanda appoggiata sulle gambe, da solo su questa montagna, con una musica tranquilla sul ipod. Era un momento Zen, ma veramente bello. Una meditazione proprio, perché mentre che voli, non puoi pensare a altre cose. Tranquillità assoluta.
Bellissimo HUGUES!!!!
Sono le stesse sensazioni che provo io quando volo con gli F3K. Ho uno steigeisen e ho visto volare l'ultegra molte volte, sono modelli estremi, molto difficili da far volare al massimo...ma sono cavalli di razza.

Vivi in italia? --- F3K Italy - Official Category Website - Home se vuoi fare qualche giornata in compagnia a volare.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 12:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Bellissimo HUGUES!!!!
Sono le stesse sensazioni che provo io quando volo con gli F3K. Ho uno steigeisen e ho visto volare l'ultegra molte volte, sono modelli estremi, molto difficili da far volare al massimo...ma sono cavalli di razza.

Vivi in italia? --- F3K Italy - Official Category Website - Home se vuoi fare qualche giornata in compagnia a volare.
QUOTO anche io non ho mezze misure , o 260 grammi o 800 Kg..
E le due discipline si assomigliano molto di più di quanto s possa immaginare
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 13:08   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hugues
 
Data registr.: 09-08-2010
Residenza: Svizzera
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
...

Vivi in italia? --- F3K Italy - Official Category Website - Home se vuoi fare qualche giornata in compagnia a volare.
ciao,

sono in Svizzera. Pero a 3 ore e mezzo da Milano, quindi ci sono 4-5 volte à l'anno con mia moglie. Grazie per il link su F3K Italia, ho visto il calendario, mi faro sentire.

La prossima sara a pasqua, volevo andare giu al Vettore, se mia moglie mi lascia andare da solo. Dovrebbe essere ok, se la lascio da sola con la carta di credito a MIlano
Hugues non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 14:40   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Bellissimo HUGUES!!!!
Sono le stesse sensazioni che provo io quando volo con gli F3K. Ho uno steigeisen e ho visto volare l'ultegra molte volte, sono modelli estremi, molto difficili da far volare al massimo...ma sono cavalli di razza.

Vivi in italia? --- F3K Italy - Official Category Website - Home se vuoi fare qualche giornata in compagnia a volare.
Se ti avanza un F coso, di quelli lì, leggeri e fini come fette di bondola, fai sapere....
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 18:51   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero78
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da Hugues Visualizza messaggio
ciao,

sono in Svizzera. Pero a 3 ore e mezzo da Milano, quindi ci sono 4-5 volte à l'anno con mia moglie. Grazie per il link su F3K Italia, ho visto il calendario, mi faro sentire.

La prossima sara a pasqua, volevo andare giu al Vettore, se mia moglie mi lascia andare da solo. Dovrebbe essere ok, se la lascio da sola con la carta di credito a MIlano

la carta di credito in mano a una donna...........a milano........TROPPO PERICOLOSO
__________________
NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s
GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/
elicottero78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante REICHARD (da termica) cosa e dove comprare? ed opinioni a riguardo Sguardone Aeromodellismo Alianti 4 06 settembre 10 12:43
Cerco persone a milano per condividere opinioni ed altro jackygreco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 aprile 10 13:24
Cerco opinioni su uso 4T riant Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 11 febbraio 09 16:47
Gyrotor Silverlit: cerco opinioni outlander800 Elimodellismo Principianti 1 05 ottobre 07 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002