Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 14, 13:45   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Beppe per una volta volta l'OT ci può stare.

Un bacio da parte di Flori.



Una Buona Pasqua a tutti.

Willi



P.s.: sullo sfondo si vede il pendio della Martinella (foto di 3 gg fà) dove il 2 giugno ci sarà il 2° meeting vintage della Fortezza ancora sotto quasi un metro di neve.

Le mie ossa dicono che ne stà per arrivare dell'altra.




Stessa cosa qui agli Andossi Valle Spluga i pendii per ora volabili sono sotto i 1500m sopra ancora neve.
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 01:13   #702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giggi71
 
Data registr.: 16-10-2013
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 299
Non sò se definirlo pendio sia esatto ma le posto ugualmente. Aspettando che torni il bel tempo vi faccio vedere dove circa un mesetto fà sono andato a sperimentare un nuovo posto per praticare il nostro hobby..... (basta montagne ci vuole un pò di MARE...)
Non credo che sia abitualmente frequentato visto che la zona interessata è Riserva Naturale, voi che dite ci potrebbero essere delle lamentele da parte del personale preposto per la sorveglianza in queste zone di natura protetta?
Qualcuno di voi vola o ha volato in questi tipi di territori protetti.... avete avuto problemi
con guardiaparco o personale adetto alla sorveglianza?
Per quello che mi riguarda quel giorno che sono andato a volare non c'era nessuno con cui parlare, i casotti dei punti d'informazione erano chiusi.Purtroppo le previsioni di quel giorno non sono state rispettate.... EOLO non ci ha
concesso molto, comunque una fantastica giornata immersi nella Natura.
Vi posto anche due link di video fatti su questa zona da appassionati di parapendio.
Buona visione.

Parapendio volare sul mare - YouTube

Video Parapendio - YouTube
Icone allegate
Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-img_3813-2-.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-img_3756.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-img_3772.jpg  
Giggi71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 02:38   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giggi71
 
Data registr.: 16-10-2013
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 299
Altre foto della giornata al MARE....
Icone allegate
Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-dove-ho-volato.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-vista-dal-promontorio.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-ka-8-sul-mare...-1-.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-ka-8-vacanza-al-mare.jpg  
Giggi71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 10:17   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Pendio Pra Morel Chiavenna
Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-imageuploadedbytapatalk1398413832.944507.jpgBelle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-imageuploadedbytapatalk1398413846.243467.jpg
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 14:14   #705 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 618
Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Visualizza messaggio
Non sò se definirlo pendio sia esatto ma le posto ugualmente. Aspettando che torni il bel tempo vi faccio vedere dove circa un mesetto fà sono andato a sperimentare un nuovo posto per praticare il nostro hobby..... (basta montagne ci vuole un pò di MARE...)
Non credo che sia abitualmente frequentato visto che la zona interessata è Riserva Naturale, voi che dite ci potrebbero essere delle lamentele da parte del personale preposto per la sorveglianza in queste zone di natura protetta?
Qualcuno di voi vola o ha volato in questi tipi di territori protetti.... avete avuto problemi
con guardiaparco o personale adetto alla sorveglianza?
Per quello che mi riguarda quel giorno che sono andato a volare non c'era nessuno con cui parlare, i casotti dei punti d'informazione erano chiusi.Purtroppo le previsioni di quel giorno non sono state rispettate.... EOLO non ci ha
concesso molto, comunque una fantastica giornata immersi nella Natura.
Vi posto anche due link di video fatti su questa zona da appassionati di parapendio.
Buona visione.

Parapendio volare sul mare - YouTube

Video Parapendio - YouTube

Ciao
piccolo OT
il pendio in questione è quello del porto di Vasto e precisamente Puntapenna,
sono stato li a pasquetta e devo dire che le condizioni,anche se scarse,mi hanno dato la possibilità di fare diversi traversi.
Il decollo l'ho fatto dopo il punto informativo,che comunque era chiuso,scavalcando la recinzione di legno.
Sicuramente ci ritornerò,fino a quando qualcuno mi dirà che il posto è off limit,
visto che ci volano anche quelli della scuola volo di parapendio di Lentella non vedo perchè non possiamo farlo noi,
e comunque la riserva naturale che dici tu risulta quella adiacente al sito,ed è Punta Aderci...
Bel posto comunque...
__________________
Francesco
F16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 14:40   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giggi71
 
Data registr.: 16-10-2013
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 299
Ciao il posto sò come si chiama.... ci sono stato. Comunque della riserva naturale di Punta Aderci fa parte anche la spiaggia di Punta Penna, bel posto d'avvero.
Ho visto dalla foto del tuo profilo che voli con il parapendio rc, che modello hai?
Sono in procinto di prenderne uno ,ma stò ancora valutando quale modello prendere.
Chiaramente senza motore, io amo solo il rumore del vento.....

Ultima modifica di Giggi71 : 25 aprile 14 alle ore 14:44
Giggi71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 14:43   #707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2014
Messaggi: 377
Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-uploadfromtaptalk1398429717400.jpgBelle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-uploadfromtaptalk1398429775805.jpg
Hansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 14:51   #708 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 618
Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Visualizza messaggio
Ciao il posto sò come si chiama.... ci sono stato. Comunque della riserva naturale di Punta Aderci fa parte anche la spiaggia di Punta Penna, bel posto d'avvero.
Ho visto dalla foto del tuo profilo che voli con il parapendio rc, che modello hai?
Sono in procinto di prenderne uno ,ma stò ancora valutando quale modello prendere.
Chiaramente senza motore, io amo solo il rumore del vento.....
continuiamo la discussione su uno dei post aperti sui parapendio,altrimenti qui ci fanno neri
qui per esempiohttp://www.baronerosso.it/forum/aero...ore-hk-38.html

o qui:http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4240380
__________________
Francesco

Ultima modifica di F16 : 25 aprile 14 alle ore 14:57
F16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 15:03   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giggi71
 
Data registr.: 16-10-2013
Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 299
Sono così fiscali? Ti ho fatto solo una domanda....
Counque OBBEDISCO.....
Giggi71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 16:07   #710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Messaggi: 127
pendio

Citazione:
Originalmente inviato da Hansi Visualizza messaggio
dove si trova?
sot 123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mettete le foto piu' belle delle vostre auto!!! GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 138 17 settembre 14 17:57
Belle foto dai pendii italiani estik Aeromodellismo Alianti 90 26 marzo 10 09:23
Altre belle foto, YS91... S_Ciambra Elimodellismo in Generale 0 30 giugno 04 18:03
Guardate che belle foto... S_Ciambra Elimodellismo in Generale 0 17 giugno 04 17:52
DAI DAI CHE MO VOLO!!! Be Bop Aeromodellismo 2 22 maggio 02 09:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002