| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
|
Ciao, prova da Andys in Germania, ottimi prezzi : Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln
__________________ A.A.V.I.P. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - MGmodels | Citazione: Se vuoi rimanere in Italia prova a visitare anche il mio negozio (link in firma) e/o mandami una mail, Sul sito non ho ancora messo l'intera gamma ma sono in contatto diretto con Simprop e quindi non ho problemi a reperire tutti i loro modelli. ciao Giuseppe | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
non ce carrello? puoi spiegarmi? ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Citazione:
Anche se abito in queste zone, il tedesco lo mastico poco ma, da quello che mi hanno sempre detto al campo, basta un e-mail specificando il prodotto e codice oltre all'indirizzo ecc., il tutto potresti tradurre in tedesco tramite Google. Inoltre, se la spesa è superiore ai 250 euro la spedizione è gratuita. Non ho comunque mai fatto ordini da Andys ma parecchi nella zona fanno acquisti da lui e si trovano bene. I prezzi sono IVA inclusa (lordo) e l'importo vicino si riferisce ovviamente alla tassa già applicata. Ciao Fidri
__________________ A.A.V.I.P. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |