02 settembre 10, 20:58 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
Messaggi: 827
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ciao cyrus se vuoi vieni qui a oggiono io ho il fox e ti posso dare una mano la pista e bella e larga grano a parte.cmq attieniti alle istruzioni metti un po di differenziale sugli ale e vola a dimenticavo occhio all'elica mettigli un dado serio con ranella o la perdi. ciao gianni 3290933108
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02 settembre 10, 22:19 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
Messaggi: 116
| primo volo col fox
ciao gente, oggi finalmente sono andato al campo e con l'amico Marco (aliantista esperto) che mi ha fatto da guida, ho fatto il primo volo col Fox. Non è certo un dormiglione e, come una primadonna, richiede tutta la tua attenzione (almeno la mia che volo da soli 4 mesi) ma che soddisfazione!!!! tra parentesi: al momento non ci ho fatto proprio nessuna modifica, motore originale, elica originale, regolatore originale, batteria da 1500 anzichè 1800 consigliata, eppure saliva come una scheggia. probabilmente gli inserirò le stecche nelle ali perchè ho fatto una richiamata brusca e le ali stavano battendo le mani grazie fox e grazie Marco |
03 settembre 10, 12:13 | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: torino
Messaggi: 20
| Citazione:
quello in cui sei è il mix tra flap e quota. è un passo sucessivo. quando ti di cev che alzando o abbassando contemporaneamente gli alettoni si ha generalmente un effetto a cabrare che va compensato con un po di picchia (non sempre e dipende da centraggio del modello e da quantità di comando). io prima di mettere un altra variabile in circolazione mi limiterei a vedere il comportamento del modello con o senza flap. lo puoi fare in volo in quota senza prenderti rischi. poi decidi di conseguenza. e leggi sul manuale della radio come impostare le regolazioni che a memoria potrei anche dirti qualche stupidaggine. | |
03 settembre 10, 12:23 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: torino
Messaggi: 20
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ieri ho finalmente provato il traino. sotto tiro ha bisogno di piu autorità sugli alettoni per seguire meglio il trainatore ma è veramente ok. senza dolly è decollato benissimo (pure meglio direi..) e stacca quasi immediatamente anche con l'erba abbastanza alta. trainavamo con un playboy potenziato che è eccessivo. a meno di metà gas ne aveva d'avanzo. ha resistito benissimo ad un paio di strapazzi (si è messo in rovescio dopo una virata brusca del trainatore....) dei primi due traini senza alcun problema. ed ancora è come è uscito dalla scatola. unica nota: alla fine di ogni volo le ali sono lievemente sfilate pur se le viti sono abbastanza strette... sto pensando ad una molla che colleghi le ali... |
21 settembre 10, 13:04 | #337 (permalink) Top |
User | Viti In Ali
Le viti che vanno messe in ala per tenere fermo il longherone....sono necessarie? che passo e lunghezza hanno? di che materiale sono? Il mio fox ne è sprovvisto!!!!!!!!!!!!!!! non ho voglia di andare al Brico von una semiala in mano
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 settembre 10, 20:08 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
| Citazione:
offerta legata all'acquisto dell'aereomodello stesso, per maggiori informazioni rivolgersi al numero "(!/=£"&$(/£%/&$ o contattare un avvocato
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
23 settembre 10, 10:23 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
Messaggi: 1.152
| viti no non sono difficili da trovare, io ho delle viti prese da leroy merlin che son del passo giusto, il problema è la lunghezza, vanno tagliate altrimenti passano l'ala - se interessa ti dico che viti sono, ma non sono in grado di dirti il passo, se hai dei BL himodel, il passo è quello dei 4 buchi alla base del motore su cui attacchi la croce di alluminio..non so se mi sono spiegato....ma se ti posto una foto e le dimensioni, le trovi al volo nei ferramenta e castorama
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