| | #81 (permalink) Top |
| User |
A parte che ci vuol coraggio a chiame Fox il modello Hype (la pianta alare è totalmente diversa) io preferisco il Windrider e poi vola pure bene... Considerate le scarsissime condizioni, il volo e molto bello, naturalmente molto è merito del pilota (ovviamente l'acrobazia non era il caso di farla)...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Solo che va irrigidito, un Fox o simil-Fox che non fa acro non ha senso, esistono altri FOX alianti puri in EPP che vanno meglio. | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| diciamo che costano uguali il Fox della Hype costa 109 euro ma comprende : 4 servi, motore, elica, regolatore certamente tutto materiale di pessima qualità, ma funzionante il mio Fox avra' fatto una ventina di voli in pianura e devo dire che problemi di tipo meccanico/elettronico non ne ha avuti le volte che e' stato usato non ha mai volato per piu' di una batteria (pertanto al massimo 30/50 minuti di volo a seconda delle condizioni); dunque non ha avuto dei grossi stress di iperutilizzo non ha mai sbattuto ed e' ancora in ottime condizioni ovviamente ha i limiti di un gommolo, ma e' piacevole vederlo volare non ricorda nella sagoma un Fox vero, ma probabilmente non voleva neppure ricordarlo ; immagino che il progettista si sia solo ispirato all'ala del Fox modificandola per renderla piu' efficiente g.generali Ultima modifica di Gene57 : 13 ottobre 09 alle ore 17:50 |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
non si poteva fare ,ma tu non avevi detto che tuo figlio riusciva a farlo il tonneau e il loop? io lo preso proprio per riuscire a fare il tonneau,se nò l'easyglider he ho mi sarebbe bastato,come mummia in aria P.S. per batman, a proposito quelle che ha il fox cosa sono delle 10x6? e se mettessi le pale dell'easyglider electric quello normale non il pro.
| |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
mio figlio, che e' molto piu' abile, i tonneaux con il fox li riesce a fare cosi' come il volo rovescio ... certo bisogna avere un minimo di manualita' con i comandi (cosa che a me manca) ed usare delle giuste traiettorie volando in pianura non si puo' certamente pretendere di fare dieci loop o tonni di fila, ma uno o due alla volta si riescono a fare ; sempre tenendo presente come gia' accennato da altri che il modello e' un po' debolino verso l'estemita' dunque va fatto volare con la dovuta cautela nel senso che la picchiatona di 100 metri con richiamata, loop in velocita' e tonneaux a manetta difficilmente li sopporta nella configurazione "da scatola" forse batman, che penso abbia usato il modello in pendio, si riferiva al fatto che con condizioni un po' sostenute, visto che le ali tendono a flettere, il modello potrebbe avere delle difficolta' a passare le figure gene | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
infilare nella parte finale della baionetta un tubo in carbonio del diametro interno pari a quello della baionetta esistente questo tubo lo si fa entrare nella baionetta per almeno 20/30 cm., incollandolo, e lo si fa uscire quel tanto che basta per arrivare fino quasi alla estremita' il foro all'interno dell'ala, dove finisce la baionetta, lo si "scava" utilizzando lo stesso tubo infilandolo dentro alla baionetta e ruotandolo un po' alla volta dentro l'elapor l'operazione di "scavo" va fatta usando un tubo che sia piu' lungo di quanto sia la lunghezza della baionetta attuale ; cioe' almeno 150 cm. gene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |