Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 09, 15:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
Grande Willi......
ci vediamo da te dall'8 al 18 di agosto....
preparati a notti insonni!!!!!!!!!!!!!!:icon_rof l
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 18:17   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum

Prosit
Ciao anche da parte mia e
un grazie tante per Domenica ......sei grande!!

il voloculturalenogastronomico mi attizza un sacco!!
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 19:05   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Grande Willi......
ci vediamo da te dall'8 al 18 di agosto....
preparati a notti insonni!!!!!!!!!!!!!!:icon_rof l
che il sismografo lo piazzo prima non ci sono dubbi, ma il periodo non era dal 14 al 18 agosto ? Fammi sapere ciao Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 20:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
Accidenti sono solo 2 giorni che sono nel popolo e già Vi devo dire grazie (di cuore) per le belle parole che avete avuto nei miei confronti e ringrazio tutti.Come anticipato vi farò sapere più avanti come si evolverà la voloenog...
In più devo farvi conoscere un altro bel pendio in quel de Folgaria che Manubrio ha avuto la s.fortuna di conoscere.Ne riparleremo più avanti (comunque non è la costalta di cui parla Gallina che conosco visto che ci ho già volato 20 anni fà con il mio amico Flavio) Un prosit a tutti.
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 20:17   #15 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Accidenti sono solo 2 giorni che sono nel popolo e già Vi devo dire grazie (di cuore) per le belle parole che avete avuto nei miei confronti e ringrazio tutti.Come anticipato vi farò sapere più avanti come si evolverà la voloenog...
In più devo farvi conoscere un altro bel pendio in quel de Folgaria che Manubrio ha avuto la s.fortuna di conoscere.Ne riparleremo più avanti (comunque non è la costalta di cui parla Gallina che conosco visto che ci ho già volato 20 anni fà con il mio amico Flavio) Un prosit a tutti.
a quest'ora dovresti essere in cucina !

Che fai al PC ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 20:58   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
a quest'ora dovresti essere in cucina !

Che fai al PC ?
l'ho trovato libero quindi ne ho approvittato. ciao Beppe
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 21:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
ciao Willi e benvenuto nel forum...

grazie per la splendida giornata di domenica... ovviamente il 23 agosto torniamo su più armati di prima...

ciao
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 21:39   #18 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Accidenti sono solo 2 giorni che sono nel popolo e già Vi devo dire grazie (di cuore) per le belle parole che avete avuto nei miei confronti e ringrazio tutti.Come anticipato vi farò sapere più avanti come si evolverà la voloenog...
In più devo farvi conoscere un altro bel pendio in quel de Folgaria che Manubrio ha avuto la s.fortuna di conoscere.Ne riparleremo più avanti (comunque non è la costalta di cui parla Gallina che conosco visto che ci ho già volato 20 anni fà con il mio amico Flavio) Un prosit a tutti.
che saria il pratòn? ho visto su google e gallina ha ragione. ci deve essere il finimondo e c'è grande opportunità di DS.
Arrivarci ci vuol messner.
  Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 19:35   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
el pratòn

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
che saria il pratòn? ho visto su google e gallina ha ragione. ci deve essere il finimondo e c'è grande opportunità di DS.
Arrivarci ci vuol messner.
Hai ragione, per arrivarci ci si arriva anche se non serve il grande Messner, purtroppo è una zona off limits anche per noi residenti muniti di jeep e di permesso.La stradina che porta sullo sliest (el pratòn) io ed il Flavio la conosciamo bene visto che ci andavamo non con le jeep bensì con una semplice fiesta ed una panda a rischio di fiancate e marmitte.Sì il Gallina ha ragione il posto merita però un conto è volarci sopra un conto è esserci di persona.Lungo tutta la cresta ci sono alberi alto fusto puoi sì lanciare ma l'atterraggio lo devi fare a minimo 300mt di distanza in basso a destra se ti va bene.Un'ultima cosa, (ed è vero) c'erano due aquile che al cospetto del Willi e del Flavio si sono dovute accontentare di volare più basse per non disturbare il volo di quegli intrepidi piloti muniti di un Vega (aviomodelli) e di un superquark (scorpio).Che ti giovit
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 21:44   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 8
Ho letto con piacere tutti gli interventi e mi sembrava di stare seduto a chiacchierare sul bancone del Sayonara, dopo un pomeriggio di volo in compagnia...
Anch'io ti ringrazio per il passaggio al Cornet, perchè la voglia di salire a piedi c'è ma il fisico chiede pietà...
Alla prossima occasione
Giancarlo
Ginca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti dal Giappone ! Nuovo Iscritto nanashi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 36 31 luglio 09 17:05
Ciao a tutti dal Willi Wilhelm Aeromodellismo Alianti 1 30 luglio 09 17:19
Siti Dove Risparmiare Molto ... T Rex 700 Nitro Preordinabile Dal Belgio Ciao.. prampo Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 giugno 08 21:11
Ciao a tutti! Alb€rto Elimodellismo Principianti 4 03 febbraio 06 13:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002