Discussione: Ciao a tutti dal Willi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 09, 12:41   #9 (permalink)  Top
VIELGEREUTH
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Mitico Willy

Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum

Prosit
Ciao vecio e benvenuto sul forum!!!!!
Magari ora nonostante la stagione estiva ti imponga ritmi forzati, qui troverai qualche solletico in più per caricare anche uno dei tuoi alianti sul cassone del fuoristrada....e venire al Cornet a farti qualche bel voletto in compagnia innaffiato da una successiva abbondante bevuta di "birini".
Oltre a questo, onore al merito, sei stato tra i PIONIERI del Cornetto, colui che assieme al Canta con un modello ci ha fatto le prime svolazzate, colui che il Cornetto lo ha "deflorato" (passatemi il termine) aeromodellisticamente parlando. Mi permetto di aggiungere, anche se ciò spesso accade in seguito ad un diabolico perseverare (cioè quando tutti, e dico tutti, sono atterrati già da un pezzo!!!!), Gran Maestro nell'arte di recuperare quota dal fondo (ma fondo!!!) della val di Gola sfruttando le più lievi brezze per riportare a casa il modello (talvolta con successo, altre.....)
Un inchino al grande amico Willy
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando