Discussione: Ciao a tutti dal Willi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 18:43   #2 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum

Prosit

Non è vero che sono sempre al PC del Sayonara,dalle 14 ( dipende da Manubrio) alle 19 siamo al Cornetto.
Dalle 10 alle 13 e dalle 21 alle 23 ( sempre in funzione di quello che ha da aggiustare Manubrio ) sono in laboratorio,nei tempi vuoti sono a tavola,al bar a bere birìn o spritz o a dormire.

Prosit Willy.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando