BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ciao a tutti dal Willi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/141788-ciao-tutti-dal-willi.html)

Wilhelm 29 luglio 09 18:28

Ciao a tutti dal Willi
 
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo :icon_rofl durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum :D

Prosit

Ehstìkatzi 29 luglio 09 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 1662626)
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo :icon_rofl durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum :D

Prosit


Non è vero che sono sempre al PC del Sayonara,dalle 14 ( dipende da Manubrio) alle 19 siamo al Cornetto.
Dalle 10 alle 13 e dalle 21 alle 23 ( sempre in funzione di quello che ha da aggiustare Manubrio ) sono in laboratorio,nei tempi vuoti sono a tavola,al bar a bere birìn o spritz o a dormire.:P

Prosit Willy.

Silvagni 29 luglio 09 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 1662626)
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo :icon_rofl durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum :D

Prosit

a bene bene ci sei finalmente tra noi.. Ma non so se ti conviene dato che da adesso ti stressero per avere il passaggio fin al cornetto ah ah ah ah ah!!!! magari non in cassone come l'ultima volta.. ahnah ah grazie ancora invece per domenica scorsa..

gilera 29 luglio 09 22:16

ciao Willi
 
Sarà un caso ma mi sono appena registrato e riesco a darti per primo il benvenuto, anche se ci siamo sentiti domenica per telefono c/t ti rinnovo i miei saluti, ciao! marco, modena

c3rb3ros 30 luglio 09 09:13

Ciao Willi !!!
Sono Tobia.... colgo l'occasione per ringraziarti ancora per l'ospitalità e il passaggio con il mega-pickup!
Ah, molto buoni i bbigoli con il capriolo.... :D

gattodistrada 30 luglio 09 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 1662626)
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo :icon_rofl durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum :D

Prosit

quanto tempo che non vengo a folgaria!!!!!

benvenuto su questo bellissimo forum, e spero di riuscire a venire a trovarvi e soprattutto per godermi il voloculturalenogastronomico :fiu:

Wilhelm 30 luglio 09 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da gilera (Messaggio 1662967)
Sarà un caso ma mi sono appena registrato e riesco a darti per primo il benvenuto, anche se ci siamo sentiti domenica per telefono c/t ti rinnovo i miei saluti, ciao! marco, modena

Un sincero saluto ad un carissimo amico. Willi

blanik64 30 luglio 09 20:44

to:o:........................ma guarda un pò chi si sente:lol:.......il willy di folgaria ....:P
ola vecchio lupo:P:P........io sono il paolo di vicenza:).....
benvenuto tra il nostro popolo.....io non c'ero domenica al cornetto ma ci vedremo il 23 quasi di sicuro .
sono gia in attesa di sapere cosa combini a settembre ....ciao dal "marchio" di vicenza

VIELGEREUTH 31 luglio 09 12:41

Mitico Willy
 
Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 1662626)
Ciao ragazzi sono Willi quello dell'Hotel Sayonara, mi sono iscritto anch'io sul forum del barone rosso grazie a Beppe, dato che ogni volta che mi serve il computer e l'inzigner l'è in hotel, trovo la pagina del forum sempre aperta. Incuriosito ho cominciato a sbirciare le varie discussioni scoprendo con gioia i pareri entusiasti e positivi sia del "Cornet" che della Compagnia del Sayonara (grazie Stefano e Beppe).

Vi anticipo sin da ora che sto organizzando qualcosa di interessante per il mese di settembre di carattere voloculturalenogastronomico in collaborazione con una pregiata cantina trentina situata all'interno di una grotta che serviva da rifugio antiaereo :icon_rofl durante la seconda guerra mondiale (Nomi).
Aggiornamenti a breve, se mi ricordo come si rientra nel forum :D

Prosit

Ciao vecio e benvenuto sul forum!!!!!
Magari ora nonostante la stagione estiva ti imponga ritmi forzati, qui troverai qualche solletico in più per caricare anche uno dei tuoi alianti sul cassone del fuoristrada....e venire al Cornet a farti qualche bel voletto in compagnia innaffiato da una successiva abbondante bevuta di "birini".
Oltre a questo, onore al merito, sei stato tra i PIONIERI del Cornetto, colui che assieme al Canta con un modello ci ha fatto le prime svolazzate, colui che il Cornetto lo ha "deflorato" (passatemi il termine) aeromodellisticamente parlando. Mi permetto di aggiungere, anche se ciò spesso accade in seguito ad un diabolico perseverare (cioè quando tutti, e dico tutti, sono atterrati già da un pezzo!!!!), Gran Maestro nell'arte di recuperare quota dal fondo (ma fondo!!!) della val di Gola sfruttando le più lievi brezze per riportare a casa il modello (talvolta con successo, altre.....:D)
Un inchino al grande amico Willy:hail:

Ehstìkatzi 31 luglio 09 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 1664870)
............. Gran Maestro nell'arte di recuperare quota dal fondo (ma fondo!!!) della val di Gola sfruttando le più lievi brezze per riportare a casa il modello (talvolta con successo, altre.....:D)
Un inchino al grande amico Willy:hail:


dai,vai un pò a destra...
no troppo
dovevi girare prima...........
ancora un pò a sinistra............
ost..........rega
lì la termica la ghe sempre
Ben
mettilo nei mughi
che lo andiamo
ahem......lo andate
a prendere.:fiu::P:dunno::axe:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002