| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Organizzazione brava disponibile anzi bravissima. Ha anche fatto una foto di ehsti con il mio aereo in mano, peraltro un suo progetto (lo sword in colorazione "ti vedo dallo spazio" dei ragazzi). Qualcosa nell'organizzazione deve essere cambiato rispetto a quel che leggevo in passato. Il posto è magico. Tornerò volentieri in futuro, sempre in compagnia degli amici. Per adesso, spero di riuscire a portare il nonno ( e signora) al cornetto, Intendo attirarlo con uno stampo per fusoliere legato a un filo, cosparso di profumo di resina fresca. Io tirerei la corda da un capo, stando nascosto. Magari lo segue...Oppure potrei provare con le minacce. Gli scrivo una lettera in questo tenore: "Nonno, sono il segapianetti, se non vieni al cornetto ti sego tutti i pianetti". E via di questo passo. | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
|
Manubrio: ne ho sentite troppe di gesta epiche del mitomodello, la mia curiosità mi consuma, per cui dico solo... VOGLIO UNA FOTO DEL GIALLONE!!!!!!!!!! possibilmente dettagliata al punto che io possa farne un clone (però bianco e con profilo HQ, anzi QH, anzi QQ ... anzi pH: un Bianchino...)! ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
riporto le parole del fotografo: "Vedere il giallone con le mosche sul muso e' cosa storica!!!! cosa aspetti a far verere tali foto a tutti? E' li , come una frisona al pascolo con le mosche addosso!!! tutto pacifico!!" | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
g... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |