Discussione: Super!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 00:54   #14 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
e chi l'ha visto ?
Avvocato,pensi che ci si possa ricavare qualcosa da immagine non autorizzata ?

Diversi anni fa, dopo aver portato due modelli due fino al Col del Cuc, la mia finestra di volo non era neanche stata chiamata ed avevo quindi passato il sabato in inutile attesa.Mi ero ripromesso di non tornare.
Lo scorso anno,sperando nella nuova organizzazione sono invece tornato,ma dopo aver preso acqua al sabato e nebbia la domenica mattina sono ripartito per casa alle 14.
Quest'anno sono rimasto indeciso fino allo scorso fine settimana al Cornetto,poi ho avuto una penzata ( con la Z ),perchè non festeggiare il trentennale dell'Euromeeting con una bella volata come si faceva una volta in un posto che ancora lo permette ( il Cornetto ) ?
Avuta l'approvazione dei presenti ho contattato alcuni loschi individui che mi onorano della loro amicizia,tali Mario,Valentino,Giancarlo,Pietro tutti indistintamente di origine veneta,che hanno appoggiato con entusiasmo il mio progetto.
Diciamo che saremo presenti con lo spirito.
anche a me dispiace non andare al meeting ma in quei giorni ho necessità di stare vicino a casa. Anche se il tempo al meeting l'anno scorso era quello che era, io mi sono divertito grazie alla compagnia (e anche a causa del tempo, in poche ore la natura ha fatto vedere di tutto, tuoni fulmini saette, nebbia e nubi, sole splendido, grandine. Non ricordo se è nevicato, ma potrebbe essere).
Organizzazione brava disponibile anzi bravissima. Ha anche fatto una foto di ehsti con il mio aereo in mano, peraltro un suo progetto (lo sword in colorazione "ti vedo dallo spazio" dei ragazzi).
Qualcosa nell'organizzazione deve essere cambiato rispetto a quel che leggevo in passato. Il posto è magico. Tornerò volentieri in futuro, sempre in compagnia degli amici.
Per adesso, spero di riuscire a portare il nonno ( e signora) al cornetto, Intendo attirarlo con uno stampo per fusoliere legato a un filo, cosparso di profumo di resina fresca. Io tirerei la corda da un capo, stando nascosto. Magari lo segue...Oppure potrei provare con le minacce. Gli scrivo una lettera in questo tenore: "Nonno, sono il segapianetti, se non vieni al cornetto ti sego tutti i pianetti".
E via di questo passo.