| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | stork
per favore c'è qualche possessore di uno stork che possa indicarmi i settaggi base del modello in questione? mi ero segnato i settaggi per le fasi di volo ma non riesco più a trovarlo, e chiaramente la mia radio ha pensato bene di perdere la memoria...... grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Ciao, sul sito del produttore trovi tutte le escursioni per settare il modello. Heinrich s.r.o. Spero ti siano di aiuto, visto che sono per il piano a V, io ho quello col piano a croce e per quanto riguarda direzionale ed elevatore ho fatto ad occhio in base all'esperienza Ciaooooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Io ci sto' volando, quest'anno ho fatto qualche gara tra cui le prime due di campionato Italiano. Il mio e' la versione a croce, se e' la stessa che hai tu chiedi pure cosa ti serve. Roberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Se passi a trivarci al VST una mano te la diamo di sicuro !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Ciao Denis, Tutto bene? Gli giro domani il mio setup che ho attualmente sullo stork, ci siamo sentiti al telefono e gli avevo parlato di te. Ad ogni modo Folletto dopo aver appreso il mio setup segui il consiglio di Truffo e passa a trovarli non te ne pentirai. OFF TOPICS Denis mi maneresti la classifica di Cramagna in formato Excel? Grazie Ciao Roberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |