| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Ciao Paolo! Per caso tu voli durante la stagione invernale a Gorla M? Se è così l'anno scorso ci siamo conosciuti un pomeriggio. Quest'anno ho finito le trasferte e quindi ho intenzione di prendere un aliantino e di sfruttare questo bellissimo pendio che ho vicino casa
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
A presto Paolo | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| Problemi Interferenze Mottarone
bUONA SERA A TUTTI I MOTTARONAI..... Chi di voi ha mai avuto problemi con disturbi radio ? Ho sempre volato li e non ne ho mai avuti.... Ieri eravamo in tre con lo stesso problema..... Oltretutto altri li presenti hanno raccontato di crash o modelli persi ultimamente per via dei disturbi....Sincermente eravamo in 40 Mhz can 54 50 57 e 81 .... ma uno con la 35 Mhz. ne ha rotti 2 !!!! Non so se passare in 2,4 ghz o provare prima in pcm ditemi qualcosa |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
boh? Io ero lì due sertimane fa, volavo col 2,4 ghz ma non ho sentito di nessn problema dovuto alle radio.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
Ciao Roberto | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inizialmente pensavamo a qualche frequenza adiacente non dichiarata, ma dopo aver cambiato canale e aver visto che non solo in 40 ma anche in 35 si avevano gli stessi problemi e nello stesso punto, abbiamo richiuso tutto... e a casa... Provero' in pcm ..... State attenti comunque alla zona sulla sinistra del pendio ( zona prima del finale per gli atterraggi convenzionali) Voi volate in FM o PCM ? ciao | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
|
Ho conosciuto martedi' questo signore che Si chiama Walter e diceva appunto che settimana scorsa ne aveva perso uno ma non so il modello . Se vuoi ti lascio in privato il suo numero di cell e provi a sentire se e' il suo... non si sa mai.... anche se penso che ci saranno piu' alianti sotto quei boschi che in un negozio..... Pensa che Un giorno ho visto un ragazzo andar giu' a cercare il suo e dopo 1 ora vederlo spuntare con un altro.. Scrivimi su paolodeluca@email.it |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
|
Hai perfettamente ragione in effetti i local recitano testualmente ; se quest'anno non ci sarà una buttata di funghi , ci sarà la solita buttata di alianti ...Dove buttata è tradotto per i non local come : germogliare, spuntare.Ti scrivo nel MP grazie ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |