| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008
![]() |
ciao a tutti, sono uno di quelli che ha avuto problemi di interferenza, radio MX16s 40Mhz sinterizzata su canale 50(2°volta provato ch 90) per ben due volte ho "perso" il modello e sempre nella zona a sinistra (lato atterraggio). Ero con un Wisper bianco-blu al collaudo e un BladeXL rosso-bianco che non ho lanciato per paura di avere gli stessi problemi. Sono sempre riuscito ad atterrare senza danni, il disturbo mandava in vite il modello dopo 1s (interminabile) spostandomi qualche metro dalla mia posizione riuscivo a riprenderlo e atterravo regolarmente. Poco dopo richiudevo il tutto e me andavo. Il venerdì successivo al pendio c'èra un nutrito gruppo di amici tedeschi in 2.4 in 35 e in 40, con timore ho provato il wisper, dopo il Blade tutto OK e sempre con CH50, sono c.a due anni che uso questa radio con rx originali synt e MAI nessun problema.
|
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Cha50 Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Protrebbe anche essere ma secondo me anche dalle antenne del mottarone mi sa che trasmettono qualcosa.... provero' ad andare un giorno in settimana e vediamo .... grazie | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() grazie per le prove radio e la disponibilita'Paolo | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
| anche io!
Ciao, anche io ho avuto problemi in due weekend diversi. però io li sento solo quando faccio la prova radio a terra con l'antenna retratta, invece in volo ho solo il sospetto di aver avuto qualche fastidio durato meno di mezzo secondo. quando faccio la prova radio (mi è successo sia sul ch64 che sul ch67) se mi allontano + di 10 metri il modello inizia a sbattere impazzito. pensavo di avere il modulo fm a 35 MHz un po' starato (è una hitec eclipse), ma adesso che sento anche voi aspetto a mandarlo in assistenza. Tra l'altro mi sembra di modulare in pcm, ma non ne sono sicurissimo, devo controllare. dai, su, se qualcuno ha uno scanner lo porti qualche volta, così ci chiariamo i dubbi. Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Io ho lo scanner in 35, di solito provo prima di volare, ma non ho mai avuto problemi, come già detto è un po' che manco dal Mottarone, riprenderò a Luglio. Roberto Citazione:
| |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi sto attrezzando con la modifica della radio sui 2,4 ghz e visto che ho la MX12 dovro' montare all'interno un modulo posticcio.... proviamo !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |