| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Mottarone Ciao. Abito a circa 50 minuti dal pendio. Aspetto con ansia la riapertura dei voli. Domenica se il tempo tiene e promette bene , faccio una capatina con la family x tastare le condizioni.Roby GaValceresio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Io attendo la bella stagione, che se continua in questo modo, sarà moooolto tardi. L'anno scorso ho provato ad andare su a Pasquetta e, vento da Nord a parte, c'era ancora neve. Bah... Vedremo... Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| meteo
bene .... ho dato anche io un occhiata alla meteo che promette bene per fortuna , non fara' caldissimo ma il PRESIDENTE ha promesso fuoco e fiamme per questo primo traino stagionale !!!! ACCENDIAMO UN FALO' ....... e qualcos'altro ci verra' in mente ......!!!!! TRAINATORE ... un bel vin brule'?????? potrebbe essere una buona idea no??
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Sono andato con la famiglia nelle vacanze di Natale, una bella giornata mi ero anche portato il whisperino ma accidenti ho dimanticato le batterie........ l'amico Giuseppe e' andato un paio di volte il mese scorso e ha volato con condizioni non male, l'atterraggio non e' un problema ma bisogna evitare di bucare perche' il recupero diventa difficoltoso. Per ora vado di verricello e f3j, questa domenica siamo a Lodi per una gara AVOT. Ciao Roberto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
io ci vado spesso, è un pendio che mi piace moltissimo ![]()
__________________ www.masali.com | ||||
| | | ||||
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| traino del "trainatore"
ciao Mau ....sai che il TRAINATORE ....... vuole stare sempre davanti ....... è un bene per noi che ci stiamo dietro !!! ci vediamo sabato ed incrociamo le dita per la meteo!!!
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |